Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 68 del 13 luglio 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento N. 144/VIA/2016 di esclusione dalla procedura di VIA con prescrizioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto di riattivazione di un sito di recupero di rifiuti non pericolosi in Comune di Vigonza (PD) - Proponente INTERCOMMERCIO Srl.

Il Dirigente del Servizio Ecologia, Caccia e Pesca, Agricoltura, Cave e Polizia Provinciale

VISTA l'istanza pervenuta agli atti di questa Amministrazione Provinciale dal competente SUAP;

CONSIDERATO che la Commissione Provinciale V.I.A. in data 7/5/2015  ha esaminato caratteristiche, tipologia ed entita' del progetto e ha ritenuto di escludere dalla procedura di V.I.A.,  il progetto di riattivazione di un sito di recupero di rifiuti non pericolosi in Comune di Vigonza (PD) Via Julia, 49 ..omissis....;

DECRETA

l'esclusione dalla procedura di VIA di cui all'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto sopraindicato in Comune di Vigonza (PD) in Via Julia 49, subordinando l'esclusione all'osservanza di prescrizioni.

Si informa che, ai sensi dell'art. 6 del dispositivo del provvedimento de quo, il decreto e' pubblicato integralmente, comprese le prescrizioni e le raccomandazioni, nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente - Ecologia - V.I.A. Valutazione Impatto Ambientale - Provvedimenti.

Il dirigente del Settore Ecologia Dr. Renato Ferroli

Torna indietro