Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Procedimento VIA

Bur n. 66 del 06 luglio 2018


PROVINCIA DI PADOVA

Provvedimento N. 143/VIA/2016 di esclusione dalla procedura di VIA con prescrizioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto di singola campagna di attività di trattamento rifiuti inerti con impianto mobile in Comune di Trabaseleghe (PD) - Proponente Grosselle Snc..

Il Dirigente del Settore Ecologia, Caccia e Pesca, Agricoltura, Cave e Polizia Provinciale

VISTA l'istanza pervenuta agli atti di questa Amministrazione Provinciale tramite il competente SUAP;

CONSIDERATO che la Commissione Provinciale VIA ha esaminato le caratteristiche, la tipologia e l'entita' del progetto di singola campagna di attivita' di trattamento rifiuti inerti con impianto mobile in Comune di Trebaseleghe (PD) Via Castellana  e ha ritenuto di escludere il progetto dalla procedura di VIA, subordinando l'esclusione al rispetto di prescrizioni;

DECRETA

l'esclusione dalla procedura di VIA di cui all'art. 20 punto 5 del D.Lgs. 152/06 e smi del progetto sopraindicato, presentato dalla Ditta Grosselle Snc con sede legale in Via Brenta 18 a Fontaniva (PD).

Ai sensi dell'art. 6 del dispositivo del provvedimento, il decreto e' pubblicato integralmente, completo delle prescrizioni, nel sito www.provincia.padova.it Settore Ambiente - Ecologia - V.I.A. Valutazione Impatto Ambientale -  Provvedimenti.

Il dirigente del Settore Dr. Renato Ferroli

Torna indietro