Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 64 del 29 giugno 2018


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 940 del 26 giugno 2018

Area Tutela e Sviluppo del Territorio e Direzione Lavoro. Determinazioni in ordine alla scadenza degli incarichi dirigenziali.

Note per la trasparenza

Si tratta con la presente deliberazione di assumere ulteriori determinazioni in ordine alla scadenza degli incarichi di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio e della Direzione Lavoro.

Il Vicepresidente Gianluca Forcolin riferisce quanto segue.

Con deliberazione n. 908 del 19 giugno 2018 è stata autorizzata la pubblicazione dell'avviso per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio a seguito del recesso dell'attuale titolare della struttura dal 1° luglio prossimo, con scadenza prevista dell'incarico alla data del 30 giugno 2019.

Con deliberazione n. 909 del 19 giugno 2018 è stata altresì autorizzata la pubblicazione dell'avviso per il conferimento dell'incarico di Direttore della Direzione Lavoro, in relazione al collocamento in quiescenza dell'attuale titolare dal 1° agosto prossimo, con scadenza prevista dell'incarico alla data del 30 giugno 2019.

Si ritiene - a modifica di quanto già previsto nelle succitate deliberazioni - di stabilire la durata dei predetti incarichi dirigenziali in tre anni, con decorrenza dalla data del conferimento dei medesimi con apposita deliberazione, facendo peraltro salve le determinazioni sulla durata dell'incarico connesse alla riorganizzazione delle strutture regionali.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale il seguente provvedimento.

LA GIUNTA REGIONALE

UDITO il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale, e che successivamente alla definizione di detta istruttoria non sono pervenute osservazioni in grado di pregiudicare l'approvazione del presente atto;

VISTA la legge regionale statutaria 17 aprile 2012, n. 1 "Statuto del Veneto";

VISTE la legge regionale 31 dicembre 2012, n. 54 come modificata con legge regionale 17 maggio 2016, n. 14;

VISTE le deliberazioni della Giunta regionale n. 908 e 909 del 19 giugno 2018;

delibera

1. di approvare le premesse quali parti integranti e sostanziali del presente provvedimento;

2. di stabilire - a modifica di quanto già previsto dalle deliberazioni della Giunta regionale n. 908 e 909 del 19 giugno 2018 - la durata dei predetti incarichi dirigenziali in tre anni, con decorrenza dalla data di conferimento dei medesimi;

3. di affidare alla Direzione Organizzazione e Personale l'esecuzione della presente deliberazione;

4. di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;

5. di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Torna indietro