Home » Dettaglio Decreto
Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 138 del 27 luglio 2023
Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg VI A Italia Croazia 2021-2027 (codice CCI 202ITC16RFCB038): primo Bando per la presentazione di proposte progettuali, valutazione di ammissibilità formale dei progetti "Standard"; presa d'atto della modifica dell'elenco delle proposte progettuali, di cui al precedente decreto n. 93 del 24 maggio 2023, a seguito di decisione del Comitato di Sorveglianza assunta con procedura scritta n. 2/2023.
Con il presente provvedimento si procede alla presa d’atto della decisione del Comitato di Sorveglianza, assunta tramite procedura scritta n. 2/2023, che ha modificato l’elenco delle proposte progettuali di tipo “Standard” corrispondenti ai requisiti di ammissibilità formale, pervenute nell’ambito del primo Bando del Programma Interreg VI A Italia–Croazia 2021-2027. Si dispone, inoltre, la pubblicazione del nuovo elenco delle proposte risultate rispondenti ai requisiti di ammissibilità formale.
Il Direttore
PREMESSO che:
ATTESO che:
CONSIDERATO che:
RITENUTO, in esecuzione di quanto deciso dal Comitato di Sorveglianza con procedura scritta n. 2/2023, di procedere alla modifica degli esiti istruttori relativi all’ammissibilità formale per le proposte progettuali “Standard” aggiornando la lista dei progetti che rispondono ai requisiti di cui all’Allegato A al presente provvedimento; le due proposte progettuali saranno quindi sottoposte alla seconda fase dell’iter di valutazione, secondo le modalità riportate nel documento “Project Selection Procedure”;
VISTI:
decreta
Anna Flavia Zuccon
(seguono allegati)
Torna indietro