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Bur n. 154 del 20 dicembre 2022


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE AMBIENTE E TRANSIZIONE ECOLOGICA n. 310 del 11 novembre 2022

Acquisizione, in attuazione della DGR n. 336 del 08/04/2022, di un servizio di diffusione di servizi giornalistici online tramite le redazioni del Veneto: PadovaOggi, TrevisoToday, VeneziaToday, VeronaSera e VicenzaToday, previa procedura negoziata con un solo operatore economico su piattaforma Consip MePA - trattativa diretta n. 3277813 - ex artt. 36, co. 2, lett. a e 63 del D.Lgs. n. 50/2016, come novellato dall'art. 1, co. 2 del D.L. n. 76/2020 (convertito nella Legge n. 120/2020). Determina a contrarre e copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata a favore della ditta City News SpA P.IVA 10786801000 - Anagrafica 00156341 - CIG n. Z153867597.

Note per la trasparenza

Il provvedimento dispone la copertura dell'obbligazione passiva giuridicamente perfezionata e impegna a favore della ditta City News SpA via Cornelio Celso, 4 00161 Roma, P.IVA 10786801000, Anagrafica 00156341, la somma € 9.460,98=(IVA al 22% inclusa) a titolo di corrispettivo per l'acquisizione del servizio di diffusione di n. 4 servizi giornalistici online tramite le redazioni del Veneto: PadovaOggi, TrevisoToday, VeneziaToday, VeronaSera e VicenzaToday, a seguito di trattativa diretta n. 3277813 su piattaforma Consip MePA ex artt. 36, co. 2, lett. a e 63 del D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dall'art. 1, co. 2 del D.L. n. 76/2020 (convertito in Legge n. 120/2020). CIG n. Z153867597.
 

Il Direttore

Premesso che:

  • con DGR n. 336 del 08/04/2022, la Giunta regionale ha approvato il Piano di comunicazione a carattere pubblicitario per l’anno 2022 e ha incaricato i Direttori delle Strutture regionali competenti dell’esecuzione delle previste attività utilizzando i fondi stanziati sui pertinenti capitoli di Bilancio di previsione 2022-2024, esercizio finanziario corrente;
  • la Legge n. 150/2000, all’art. 13, prevede che le Amministrazioni dello Stato si dotino di progetti di comunicazione a carattere pubblicitario, i quali prevedano la diffusione dei messaggi sui mezzi di comunicazione di massa da realizzarsi attraverso l’acquisto di spazi su stampa, tv, radio, internet ed affissioni (c.d. pubblicità), con indicazione delle modalità/mezzi ritenuti più idonei al raggiungimento della massima efficacia della comunicazione stessa;
  • nel generale contesto delle attività di comunicazione/informazione che la Giunta Regionale intende realizzare per la corrente annualità, con il suddetto provvedimento è stata prevista l’attuazione di una serie di iniziative mediatiche inerenti le materie di competenza dell’Assessorato all'Ambiente - Clima - Protezione civile - Dissesto idrogeologico. Tali iniziative sono poste in capo all’Area Tutela e Sicurezza del Territorio ed alle Strutture ad essa afferenti;
  • in particolare, la DGR n. 336 del 08/04/2022 ha demandato ai Direttori delle Strutture regionali competenti l’assunzione degli impegni di spesa per la somma complessiva di € 280.000,00= (suddivisa in € 140.000,00= per la stampa, € 90.000,00= per l’emittenza televisiva ed € 50.000,00= per l’emittenza radiofonica);

Considerato che:

  • si ravvisa la necessità di rivolgersi ad un idoneo operatore economico al fine di assicurare l’ottimale attuazione della campagna di comunicazione/informazione a mezzo stampa con n. 4 servizi giornalistici diffusi tramite le redazioni del Veneto: PadovaOggi, TrevisoToday, VeneziaToday, VeronaSera e VicenzaToday, quotidiani online in grado di garantire l’ottimale risultato in termini di diffusione di contenuti di natura ambientale verso uno diffuso e trasversale target di lettori; 

Dato atto che:

  • l’art. 36, co. 6, del D.Lgs. n. 50/2016 (come da ultimo novellato dall’art. 1, co. 2 del D.L. n. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020) dispone che le Stazioni Appaltanti, per lo svolgimento di procedure di affidamento di contratti pubblici d’importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, possano procedere attraverso piattaforme di acquisto/negoziazione telematiche quali il MePA. L’art. 37, co. 1 del D.Lgs. n. 50/2016 prevede che le Stazioni Appaltanti (fermi restando gli obblighi di ricorso agli strumenti di acquisto/negoziazione, anche telematici, previsti dalle vigenti disposizioni sul contenimento della spesa) possano procedere direttamente all'acquisizione di forniture/servizi di importo inferiore a € 40.000,00=(IVA al 22% esclusa);
  • tra le modalità d’acquisto di beni/servizi su piattaforma Consip MePA è prevista anche la procedura negoziata con un solo operatore economico (cd. trattativa diretta) la quale risulta praticabile ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, co. 2, lett. a) con rimando all’affidamento diretto. Tale procedura è indirizzata a un unico fornitore e corrisponde, nel caso specifico, alla fattispecie normativa di cui all’art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  • peraltro, in ordine agli appalti pubblici di beni/servizi sotto soglia comunitaria, l'acquisto tramite MePA è obbligatoriamente previsto per le Regioni dalla Legge n. 145 del 30/12/2018;
  • la scelta procedurale adottata è in linea, tra l’altro, con le indicazioni di cui alla Circolare n. 2 del 24/06/2016 emanata da AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) ed alla DGR n. 1823 del 06/12/2019 che ha approvato i “Nuovi indirizzi operativi per la gestione delle procedure di acquisizione di servizi, forniture e lavori sotto soglia comunitaria per le esigenze della Regione del Veneto”, come aggiornata dalla DGR n. 1004 del 21/07/2020.

Atteso che:

  • non risultano attive convenzioni Consip aventi ad oggetto la fornitura di servizi con caratteristiche uguali o comparabili a quelle oggetto del presente atto, cui poter aderire o da utilizzare come parametri di qualità e prezzo;
  • a fronte dell’esigenza di cui sopra, è stata individuata la ditta City News SpA – via Cornelio Celso, 4 – 00161 Roma, P.IVA 10786801000, quale operatore economico che opera in via esclusiva nella gestione dei predetti quotidiani online. Si tratta di impresa iscritta in MePA nell’ambito della categoria “Servizi - Marketing, comunicazione, pubblicità, social media, ricerche di mercato” ed in possesso di adeguate professionalità nel settore di competenza nonché di indiscussa affidabilità tecnico-operativa;
  • le suddette testate affrontano e approfondiscono, con un taglio divulgativo, tematiche di carattere generale spesso riconducibili all’ambiente e all’attualità, caratterizzato da un target di lettori sicuramente attento e interessato alle iniziative promosse dall’Amministrazione regionale;
  • alla luce di quanto sopra, è stata avviata la trattativa diretta in MePA per l'acquisto dei servizi in oggetto rivolgendosi alla predetta Impresa, la quale (entro la data fissata del 09/11/2022 - ore 23.59) ha presentato un’offerta per l’importo di € 7.754,90=(IVA al 22% esclusa) di cui è stata verificata la corrispondenza tecnico/economica alle esigenze dell’Amministrazione. In particolare, è stata appurata la rispondenza di quanto offerto all’interesse pubblico perseguito dalla Stazione Appaltante e la congruità del prezzo offerto a fronte della prestazione richiesta;
  • ciò detto, è stato perfezionato in data odierna su piattaforma MePA l’Ordinativo identificato con CIG n. Z153867597 con conseguente assunzione della relativa obbligazione giuridica passiva nei confronti della ditta City News SpA – P.IVA 10786801000, per l’acquisizione del servizio in parola.

Ritenuto che in relazione alle attività previste dalla DGR n. 336/2022, il pertinente capitolo di Bilancio regionale, a budget della scrivente Direzione, che dispone delle necessarie risorse per l’esercizio 2022, risulta essere il n. 100051, relativo a " Finanziamento delle attività di informazione, sperimentazione e monitoraggio nel campo della tutela ambientale – acquisto di beni e servizi (art. 70, D.lgs. 31/03/1998, n. 112 – L.R. 21/01/2000, n. 3)" del bilancio di previsione 2022-2024, di competenza della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica.

Ritenuto pertanto di doversi provvedere alla copertura dell’obbligazione giuridica passiva perfezionata e di impegnare, a favore dell’Impresa citata - secondo le specifiche e l’esigibilità contenute nell’Allegato A contabile del presente atto, del quale costituisce parte integrante e sostanziale - la spesa complessiva di € 9.460,98=(IVA al 22% inclusa) a valere sul capitolo n. 100051 relativo a " Finanziamento delle attività di informazione, sperimentazione e monitoraggio nel campo della tutela ambientale – acquisto di beni e servizi (art. 70, D.lgs. 31/03/1998, n. 112 – L.R. 21/01/2000, n. 3)" del Bilancio regionale per l’annualità 2022 avente l’occorrente disponibilità (bilancio pluriennale di previsione 2022-2024) - art. 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, V livello “Pubblicità”, Piano dei Conti U.1.03.02.02.004 - con pagamento a 30 gg Data Ricevimento Fattura come di seguito dettagliato (si tratta di debito commerciale):
 

Beneficiaria: ditta City News SpA – via Cornelio Celso, 4 – 00161 Roma, P.IVA 10786801000. Modalità di fatturazione: fatturazione ad esecuzione della prestazione con pagamento a 30 gg Data Ricevimento Fattura. La fattura dev’essere trasmessa in forma elettronica ex Legge 244/2007, art. l, commi da 209 a 214, conformemente al nuovo formato utilizzato sia per la fatturazione elettronica verso la P.A. sia per la fatturazione elettronica tra privati, secondo un unico tracciato XML e sempre attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) come previsto dal D.Lgs. n. 127/2015 e ss.mm.ii. Il Codice Univoco Ufficio della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica, gestito dall’Agenzia delle Entrate, per recapitare correttamente la fattura è il seguente: X343L6.

Capitolo n. 100051

" Finanziamento delle attività di informazione, sperimentazione e monitoraggio nel campo della tutela ambientale – acquisto di beni e servizi (art. 70, D.lgs. 31/03/1998, n. 112 – L.R. 21/01/2000, n. 3)”

Gestione ordinaria e precisamente: art. 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, V livello “Pubblicità”, Piano dei Conti U.1.03.02.02.004

Annualità 2022

€ 9.460,98=

(IVA al 22% inclusa)

 

Dato atto che:

  • alla procedura in oggetto è stato assegnato dall’ANAC il Codice Identificativo Gara n. Z153867597;
  • in merito ai requisiti di carattere generale in capo all’operatore economico di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sono state osservate le indicazioni operative di cui alla DGR n. 1823 del 06/12/2019. È stata altresì accertata la regolarità contributivo del Fornitore;
  • si applica alla procedura l’art. 32, co. 10, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. relativamente alla mancata applicazione del termine dilatorio per la stipulazione del contratto;
  • Responsabile Unico del Procedimento e Responsabile dell’Esecuzione ex art. 31 e art. 101 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. è il Direttore della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica, dott. Paolo Giandon;
  • all’affidamento si applicano le clausole del Protocollo di legalità sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 17/09/2019 e approvato con DGR n. 951 del 02/07/2019, ai fini della prevenzione dei tentativi d’infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta regionale: https://www.regione.veneto.it/web/lavori-pubblici/protocollo-di-legalita;
  • l’incarico configura un servizio di natura imprenditoriale riconducibile al contratto d’appalto di servizi ex art. 1655 c.c.

Atteso che:

  • il pagamento del corrispettivo è subordinato all’esaurimento delle procedure amministrative/contabili dell’Amministrazione ed avverrà in coerenza con gli obblighi previsti dalla Legge n. 248 del 04/08/2006 oltre che con le nuove regole di contabilità introdotte dal D.lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii. Pertanto, il Fornitore dovrà allegare alla fattura elettronica una copia del DURC attestante la regolarità dei versamenti dei contributi previdenziali/assicurativi;
  • la procedura è compatibile con la vigente legislazione comunitaria, statale e regionale.

Richiamati i principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza dell’attività della pubblica amministrazione per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori, servizi e forniture in considerazione del valore del servizio da affidare.

Preso atto che con la DGR n. 845 del 30/06/2020 “Direttive sul contenimento della spesa pubblica. Aggiornamento anno 2020” si è dato conto del fatto che, in base al co. 2 dell’art. 57 del D.L. n. 124/2019, come sostituito dalla legge di conversione n. 157/2019, a decorrere dall'anno 2020 cessano di applicarsi alle Regioni, tra le altre, le disposizioni in materia di contenimento e di riduzione della spesa e di obblighi informativi di cui all'art. 6, commi 7, 8, 9, 12 e 13 del D.L. n. 78 del 31/05/2010, convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 122 del 30/07/2010.

TUTTO CIO’ PREMESSO

  • VISTO il D.lgs. n. 50 del 18/04/2016, artt. 36, co. 2, lett. a) e 63, così come novellato dal D.lgs. n. 56 del 19/04/2017 e, da ultimo, dall’art. 1, co. 2, del D.L. n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020;
  • RICHIAMATE la Legge n. 94 del 06/07/2012, la Legge n. 296 del 27/12/2006 (art. 1, co. 450), la Legge n. 208 del 28/12/2015, art.1, commi 502 e 503, la Legge n. 232 del 11/12/2016 e la Legge n. 145 del 30/12/2018;
  • VISTO il D.lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
  • VISTO il D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 in tema di “Amministrazione trasparente”;
  • VISTE la DGR n. 1823 del 06/12/2019 e la DGR n. 1004 del 21/07/2020;
  • VISTE le Linee Guida di ANAC n. 3 e n. 4;
  • VISTO il DPR n. 101 del 04/04/2002 “Regolamento recante criteri e modalità per l'espletamento da parte delle amministrazioni pubbliche di procedure telematiche di acquisto per l'approvvigionamento di beni e servizi”;
  • VISTA la DGR n. 845 del 30/06/2020 “Direttive sul contenimento della spesa pubblica. Aggiornamento anno 2020”;
  • VISTA l’offerta presentata dalla ditta City News SpA – P.IVA 10786801000, agli atti della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica e l’ordinativo perfezionato in data odierna su piattaforma MePA a favore della stessa con assunzione della relativa obbligazione giuridica passiva;
  • VISTA la Legge Regionale n. 39 del 29/11/2001 con cui si è approvato l’Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione) e ss.mm.ii.;
  • VISTA la L.R. del 15.12.2021 n. 34 “Collegato alla Legge di stabilità regionale 2022”;
  • VISTA la L.R. del 17.12.2021 n. 35 “Legge di stabilità regionale 2022”;
  • VISTA la L.R. del 20.12.2021 n. 36 “Bilancio di previsione 2022-2024” e successive variazioni;
  • VISTA la DGRV del 25.01.2022 n. 42 “Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2022 – 2024”;
  • VISTA la D.G.R. n. 1821 del 23.12.2021 che approva il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2022-2024 e successive variazioni;
  • VISTO il Decreto n. 19 del 28.12.2021 di approvazione del Bilancio Finanziario Gestionale 2022-2024 che individua i capitoli all’interno di ciascuna categoria di entrata e i capitoli all’interno di ciascun macroaggregato di spesa del bilancio di previsione 2022-2024, ed assegna ai dirigenti titolari dei centri di responsabilità i capitoli e le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi;

decreta

  1. di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di approvare la procedura d’acquisto descritta in premessa, dando atto che l'oggetto della prestazione è costituito dalla fornitura di un servizio di comunicazione pubblicitaria a mezzo stampa relativa a tematiche ambientali consistente nella diffusione di n. 4 servizi giornalistici online tramite le redazioni del Veneto: PadovaOggi, TrevisoToday, VeneziaToday, VeronaSera e VicenzaToday, da parte della ditta City News SpA – via Cornelio Celso, 4 – 00161 Roma, P.IVA 10786801000, Anagrafica 00156341- CIG n. Z153867597;
  1. di dare atto che l'acquisizione delle prestazioni in oggetto è stata effettuata tramite trattativa diretta n. 3277813 su piattaforma MePA ex art. 36, co. 2, lett. a) e art. 63 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con sottoscrizione digitale del relativo contratto e buono d'ordine generato automaticamente dalla piattaforma;
  1. di affidare il servizio di cui al precedente punto 2) alla succitata ditta City News SpA – via Cornelio Celso, 4 – 00161 Roma, P.IVA 10786801000, Anagrafica 00156341 e di conferire alla stessa l’incarico di fornire la prestazione in oggetto per l’importo di € 7.754,90=(IVA al 22% esclusa), alle condizioni di cui alla richiesta di offerta pubblicata in MePA, all’offerta presentata (agli atti) nonché all’ordine perfezionato in data odierna;
  1. di approvare la spesa complessiva di € 9.460,98=(IVA al 22% inclusa) per la fornitura delle prestazioni in oggetto, a fronte della positiva verifica di congruità tecnico-economica di quanto offerto rispetto alle necessità dell’Amministrazione;
  1. di corrispondere in favore della ditta Comunicare Sas – P.IVA 01949610263, Anagrafica 00156341, la somma di € 9.460,98=(IVA al 22% inclusa), con pagamento a 30 gg Data Ricevimento Fattura, subordinatamente alla verifica della fattura emessa e all’esaurimento delle procedure amministrative/contabili proprie dell’Amministrazione;
  1. di provvedere, per le motivazioni di cui in premessa, alla copertura dell’obbligazione giuridica passiva perfezionata e di impegnare (secondo le specifiche e l’esigibilità contenute nell’Allegato A contabile del presente atto, di cui costituisce parte integrante e sostanziale) la spesa di € 9.460,98=(IVA al 22% inclusa) a valere sul capitolo n. 100051 relativo a " Finanziamento delle attività di informazione, sperimentazione e monitoraggio nel campo della tutela ambientale – acquisto di beni e servizi (art. 70, D.lgs. 31/03/1998, n. 112 – L.R. 21/01/2000, n. 3)" del bilancio regionale per l’annualità 2022 avente l’occorrente disponibilità (bilancio pluriennale di previsione 2022-2024) - art. 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, V livello “Pubblicità”, Piano dei Conti U.1.03.02.02.004 - con pagamento a 30 gg Data Ricevimento Fattura come di seguito dettagliato (si tratta di debito commerciale):

Beneficiaria: ditta City News SpA – via Cornelio Celso, 4 – 00161 Roma, P.IVA 10786801000. Modalità di fatturazione: fatturazione ad esecuzione della prestazione con pagamento a 30 gg Data Ricevimento Fattura. La fattura dev’essere trasmessa in forma elettronica ex Legge 244/2007, art. l, commi da 209 a 214, conformemente al nuovo formato utilizzato sia per la fatturazione elettronica verso la P.A. sia per la fatturazione elettronica tra privati, secondo un unico tracciato XML e sempre attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) come previsto dal D.Lgs. n. 127/2015 e ss.mm.ii. Il Codice Univoco Ufficio della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica, gestito dall’Agenzia delle Entrate, per recapitare correttamente la fattura è il seguente: X343L6.

Capitolo n. 100051

" Finanziamento delle attività di informazione, sperimentazione e monitoraggio nel campo della tutela ambientale – acquisto di beni e servizi (art. 70, D.lgs. 31/03/1998, n. 112 – L.R. 21/01/2000, n. 3)”

Gestione ordinaria e precisamente: art. 26 “Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta”, V livello “Pubblicità”, Piano dei Conti U.1.03.02.02.004

Annualità 2022

€ 9.460,98=

(IVA al 22% inclusa)

 

  1. di attestare che l’obbligazione di spesa di cui si dispone l’impegno è perfezionata ed esigibile nell’anno 2022, configurandosi come debito commerciale con beneficiario e importo determinati;
  1. di dare atto che alla liquidazione si procederà ai sensi dell’art. 44 della Legge Regionale n. 39/2001, previo accertamento della regolare esecuzione e su presentazione di regolare fattura;
  1. di attestare che l’imputazione della spesa avviene secondo esigibilità nell’esercizio finanziario indicato nel suddetto allegato contabile;
  1. di disporre che il pagamento relativo all'incarico in parola venga corrisposto all’appaltatore su presentazione di fattura (elettronica) di spesa che dev’essere previa verifica del corretto svolgimento del servizio affidato con le modalità di cui all’art. 3 della Legge n. 136/2010 e ss.mm.ii. (bonifico su conto corrente bancario/postale dedicato alle commesse pubbliche e previo espletamento con esito positivo delle verifiche di legge);
  2. di dare atto che, in merito ai requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sono state osservate le indicazioni operative di cui alla DGR n. 1823 del 06/12/2019 ed è stata altresì verificata la regolarità contributiva della Ditta contraente;
  1. di attestare che il pagamento è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  1. di dare atto, ai fini della fatturazione elettronica, che il Codice Univoco Ufficio della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica è il seguente: X343L6;
  1. di dare atto che le prestazioni da acquisire non risultano presenti in convenzioni Consip attive;
  1. di dare atto che Responsabile Unico del Procedimento nonchè Responsabile dell’Esecuzione ex artt. 31 e 101 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. è il Direttore della Direzione Ambiente e Transizione Ecologica della Regione del Veneto, dott. Paolo Giandon;
  1. di informare che avverso il presente atto può essere proposto ricorso giurisdizionale avanti il TAR del Veneto entro 30 gg dall'avvenuta pubblicazione (Legge n. 1034 del 06/12/1971 e D.lgs. n. 104 del 02/07/2010) ovvero, alternativamente, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 gg dallo stesso termine (DPR n. 1199 del 24/11/1971);
  1. di comunicare al destinatario della spesa le informazioni relative all’impegno ai sensi dell’art. 56, co. 7 del D. Lgs. n. 118/2011;
  1. di attestare la regolarità amministrativa del provvedimento;
  1. di confermare l'assenza di rischi interferenziali e pertanto di stabilire che nessuna somma riguardante la gestione dei suddetti rischi verrà riconosciuta all'operatore economico affidatario dell'appalto, e che non si rende necessaria la predisposizione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali (DUVRI);
  1. di prendere atto che con DGR n. 845 del 30/06/2020 “Direttive sul contenimento della spesa pubblica. Aggiornamento anno 2020” si è dato conto del fatto che, in base al co. 2 dell’art 57 del D.L. n. 124/2019, come sostituito dalla Legge di conversione n. 157/2019, a decorrere dall'anno 2020 cessano di applicarsi alle Regioni, tra le altre, le disposizioni in materia di contenimento e di riduzione della spesa e di obblighi informativi di cui all'art. 6, commi 7, 8, 9, 12 e 13 del D.L. n. 78 del 31/05/2010, convertito con modificazioni dalla Legge n. 122 del 30/07/2010;
  1. di trasmettere il presente atto alla Direzione Bilancio e Ragioneria per l’apposizione del visto di regolarità contabile al fine del perfezionamento dell’efficacia;
  1. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, co. 173 della Legge n. 266 del 23/12/2005;
  1. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli artt. 23 e 37 del D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013 ed ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  1. di pubblicare il presente atto sul Profilo Committente della Regione del Veneto, www.regione.veneto.it, all'interno del link "Bandi, Avvisi e Concorsi", ai sensi dell'art. 29, co. 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
  1. di pubblicare integralmente il presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione, omettendo l’Allegato A.

Paolo Giandon

Allegato (omissis)

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