Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 103 del 23 agosto 2022


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 871 del 07 luglio 2022

Nomina commissione di valutazione dei progetti - DGR n. 599 del 20 maggio 2022 "Progetti volti a rafforzare il sistema regionale di orientamento in continuità con le attività relative ai percorsi già finanziati nell'ambito dell'Avviso pubblico "Sostegno alle attività delle reti territoriali per l'orientamento dei giovani - Anno 2021", approvato con DGR n. 498 del 20 aprile 2021".

Note per la trasparenza

Con il presente decreto vengono designati i componenti della commissione di valutazione incaricata di valutare i progetti pervenuti in adesione all’Avviso pubblico approvato con DGR n. 599/2022 per la presentazione di progetti volti a rafforzare il sistema regionale di orientamento.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1. di designare i componenti della Commissione di valutazione incaricata di valutare i progetti pervenuti in adesione all’avviso pubblico approvato con DGR n. 599/2022 nelle persone indicate in premessa e che si riportano:

  • Fabio Menin - Direzione Formazione e Istruzione
  • Alessandra Vigna – Assistenza tecnica FSE
  • Piero Lucchin – Assistenza tecnica FSE 

2. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro