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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SISTEMA DEI CONTROLLI, ATTIVITA' ISPETTIVE E SISTAR n. 1 del 02 luglio 2021
Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia 2014-2020. Affidamento del servizio di supporto e assistenza tecnica per l'esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit del Programma mediante procedura negoziata senza bando, con ricorso a R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, come convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020, e ss.mm.ii. Approvazione della proposta di aggiudicazione e aggiudicazione a favore della società Archidata S.r.l. CUP: H79E19000640007 - CIG: 8669022F40.
Con il presente provvedimento si procede all’approvazione della proposta di aggiudicazione, all’aggiudicazione e all’impegno di spesa a favore di Archidata S.r.l., C.F. e P.IVA 09613270157, aggiudicataria della procedura negoziata senza bando, con ricorso a R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, per l’affidamento del servizio di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit del Programma Interreg VA Italia-Croazia 2014-2020.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
Il Direttore
PREMESSO CHE:
DATO ATTO che:
VISTO CHE:
DATO ATTO CHE:
Denominazione operatore
Punteggio Tecnico complessivo riparametrato
Punteggio Economico complessivo
Punteggio complessivo
Posizione in graduatoria
ARCHIDATA S.r.l.
70,00
30,00
100,00
1°
R.T.I. costituendo, formato dalla mandataria COGEA S.r.l., e dalla mandante Soges International Technical Assistance S.r.l.
63,40
23,12
86,52
2°
EY S.p.A.
45,89
22,54
68,43
3°
ATTESO CHE:
RITENUTO, pertanto:
Piano finanziario
2019
2020
2021
2022
2023
Totale
AA activities
€ 296.403,63
€ 259.055,00
€ 261.955,00
€ 1.338.423,63
RITENUTO:
CAPITOLO
ART.
P.d.C.
IMPORTO
U/104043 (QUOTA UE)
025
U.1.03.02.99.999
€ 44.036,95
€ 55.345,05
€ 54.145,86
U/104045 (QUOTA STATALE)
€ 7.771,22
€ 9.766,77
€ 9.555,15
€ 51.808,17
€ 65.111,82
€ 63.701,01
ATTESO che la spesa oggetto del presente provvedimento è in relazione ad entrate a specifica destinazione del Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia 2014-2020 sul capitolo E/101424 “Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg V A Italia - Croazia 2014/2020 Attività di audit (Reg.to UE 17/12/2013, N.1299) - quota comunitaria” e sul capitolo E/101425 “Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg V A Italia - Croazia 2014/2020 Attività di audit (Reg.to UE 17/12/2013, N.1299) - quota statale”;
RITENUTO conseguentemente disporre i correlati accertamenti ai sensi dell’art. 53 D. lgs. 118/2011 smi allegato 4/2 punto 3.12, con le imputazioni di cui alla tabella seguente:
E/101424 (FESR)
E.02.01.01.02.001
E/101425 (FdR)
DATO ATTO che le succitate spese saranno opportunamente rendicontate secondo le procedure contabili stabilite dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia 2014-2020, ai fini del rimborso a valere sulle disponibilità recate dall’’Asse 5 “Assistenza Tecnica”;
VISTO:
decreta
Michele Pelloso
Allegati (omissis)
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