Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 112 del 17 agosto 2021


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 659 del 29 giugno 2021

DGR n. 732 dell'8/06/2021. Teatro Estate 2021. Progettazione e alla realizzazione di laboratori legati alla dimensione del Teatro, in chiave educativa e ludico-ricreativa, destinati agli studenti tra i 14 e i 18 anni e volti a mitigare gli effetti psicologici dovuti all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Nomina commissione di valutazione dei progetti.

Note per la trasparenza

Con il presente decreto vengono designati i componenti della commissione di valutazione incaricata di valutare i progetti pervenuti in adesione all’Avviso pubblico approvato con DGR n. 732/2021 e volti alla progettazione e alla realizzazione di una serie di attività laboratoriali legate alla dimensione del Teatro, in chiave educativa e ludico-ricreativa, rivolte ai giovani del nostro territorio di età compresa tra i 14 ed i 18 anni o comunque frequentanti le classi del primo triennio della Scuola secondaria di secondo grado e delle Scuole della Formazione Professionale nell’anno scolastico e formativo 2020-2021.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di designare i componenti della Commissione di valutazione incaricata di valutare i progetti pervenuti in adesione all’avviso pubblico approvato con DGR n. 732/2021 nelle persone indicate in premessa e che si riportano:
  • Fabio Menin – Direzione Formazione e Istruzione – Unità Organizzativa Programmazione e gestione formazione professionale e istruzione, dotato di adeguata competenza;
  • Nicola Boscarato – Direzione Formazione e Istruzione – Unità Organizzativa Programmazione e gestione formazione professionale e istruzione, dotato di adeguata competenza;
  • Luca Polesello – Direzione Formazione e Istruzione – Unità Organizzativa Programmazione e gestione formazione professionale e istruzione, dotato di adeguata competenza;
  • di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
  1. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro