Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 90 del 18 aprile 2019
Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), per la fornitura di n. 70 lampade da scrivania marca Unilux modello Success 66 da assegnare a varie Strutture regionali. Impegno di spesa di Euro 2.805,39 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione 2019 a favore della ditta La Tecnografica S.r.l. di Pesaro (PU) - Partita IVA 00065450413- L.R. n. 39/2001. CIG n. ZAD27C48C3.
Si rende necessario provvedere alla fornitura di n. 70 lampade da scrivania Unilux Success 66 da assegnare a vari Uffici regionali ricorrendo all'Affidamento diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, affidando la fornitura alla ditta La Tecnografica S.r.l. di Pesaro (PU) Partita IVA 00065450413 e all'uopo si impegna la relativa spesa sul bilancio di previsione per l'esercizio in corso.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richieste S.U.R. varie agli atti della Scrivente. Trattativa diretta con un unico Operatore Economico sul M.E.P.A. n. 872250 (art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016). R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) ai sensi della L. 135/2012 e dell’art. 37 del D.Lgs. n. 50/2016;
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per la lampada da scrivania marca Unilux - modello Success 66, dalle quali si è rilevato che la più conveniente è quella presentata dalla ditta La Tecnografica S.r.l. - via Mameli, 80/82 – 61121 Pesaro (PU) - Partita IVA 00065450413 con prezzo offerto pari ad Euro 33,34 (IVA esclusa);
VISTA la richiesta di offerta alla suddetta ditta e la relativa risposta con cui il prezzo viene ulteriormente diminuito ad Euro 32,85 (IVA esclusa) per ciascuna lampada, per un totale di Euro 2.299,50 (IVA esclusa) per i 70 pezzi necessari;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 002 “Mobili e arredi” – U.2.02.01.03.001 “Mobili e arredi per ufficio” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature”, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 2.805,39 sul bilancio di previsione per l’anno 2019 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016 articolo 32 comma 2, articolo 36 comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTA la legge n. 135/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. e ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 45/2018 “Bilancio di previsione 2019-2021”;
VISTA la D.G.R. 1475 del 2017;
VISTA la Legge 145/2018;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro