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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 12 del 04 marzo 2019
Proroga incarico per la manutenzione degli impianti di sicurezza antincendio e antintrusione installati presso la sede dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR), alla Ditta VIS S.r.l. di Rovigo. Impegno di spesa.
Con il presente atto si procede alla proroga dell'incarico alla Ditta VIS S.r.l. per la manutenzione degli impianti di sicurezza antincendio e antintrusione collocati preso la sede dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR) e si assume il relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione anno 2019.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Lettera del 05/02/2018 assunta agli atti con prot. reg.le n. 49847 del 06/02/2019
Il Direttore
PREMESSO che presso la sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR) sono installati un impianto di sicurezza antintrusione e un sistema di rilevazione fumo e che tali impianti necessitano di manutenzione ordinaria;
VISTO il decreto n. 38 del 20/06/2018 con il quale era stato affidato l’incarico per l’anno 2018 alla ditta VIS S.r.l. per la manutenzione degli impianti di sicurezza antincendio e antintrusione collocati preso la sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR), per la spesa complessiva di € 976,00 IVA inclusa;
VISTA la lettera del 05/02/2019, assunta agli atti con prot. reg.le n. 49847 del 06/02/2018, con la quale la ditta VIS S.r.l. si è dichiarata disponibile per la proroga del contratto in essere fino al 30/06/2019 ai medesimi patti e condizioni;
DATO ATTO che necessita provvedere all’impegno e liquidazione della spesa a favore della Ditta VIS S.r.l. – Via Sacro Cuore, 7 – 45100 Rovigo, Cod. fisc. e P.IVA 01091080299 fino alla scadenza contrattuale del 30/06/2019, per l’importo di € 488,00 (IVA inclusa);
PRESO ATTO che la spesa trova copertura con i fondi di cui alla prenotazione n. 2595/2019 assunta con nota prot. n. 20199 del 17/01/2019 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio;
DATO atto che l’obbligazione si configura quale debito commerciale e che la stessa è esigibile entro l’anno 2019;
PRECISATO che la spesa relativa al presente affidamento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
Vista la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto;
Vista la Legge regionale 54/2012;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016;
VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTO il D. Lgs n. 50/2016;
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18 settembre 2017 “Approvazione di linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa) e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D. Lgs. 50/2016)”;
VISTA la Legge Regionale n. 45 del 21 dicembre 2018 “Bilancio di previsione 2019-2021”;
VISTA la D.G.R. 21/12/2018, n. 1928 “Approvazione del Documento Tecnico di Accompagnamento al Bilancio di previsione 2019-2021”;
VISTO il Decreto del Segretario Generale della Programmazione 28/12/2018, n. 12 “Bilancio Finanziario Gestionale 2019-2021”;
VISTA la D.G.R. 29/01/2019, n. 67 “Direttive per la gestione del Bilancio di previsione 2019-2021”;
decreta
Giovanni Zanini
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