Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 11 del 01 febbraio 2019


Materia: Foreste ed economia montana

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ADG FEASR, PARCHI E FORESTE n. 8 del 18 gennaio 2019

Approvazione della modulistica connessa alle domande di contributo per la redazione dei Piani di Riassetto Forestale di cui all'art. 23 della L.R. 13.09.1978, n. 52 "Legge Forestale regionale".

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento viene approvata la modulistica connessa alle domande di contributo per la redazione dei Piani di Riassetto Forestale di cui all’art. 23 della L.R. 13.09.1978, n.52 “Legge Forestale regionale”.

Il Direttore

VISTO l’articolo 23, comma 1, della Legge regionale 13 settembre 1978, n 52 “Legge Forestale regionale” in base al quale tutti i boschi, di estensione superiore ai 100 ha, devono essere gestiti e utilizzati in conformità ad un Piano di Riassetto Forestale dei beni silvopastorali regolarmente approvato.

VISTO l’articolo 23, comma 6, della medesima L.R. 52/78 il quale stabilisce che la Giunta Regionale concede un contributo nella misura massima del settantacinque per cento (75%) della spesa necessaria per la redazione dei Piani di Riassetto Forestale.

CONSIDERATA la necessità di attuare le disposizioni amministrative e i necessari provvedimenti attuativi di natura tecnica propedeutici alla concessione del finanziamento per la redazione dei Piani di Riassetto Forestale di cui all’art. 23 della citata L.R. 52/78.

CONSIDERATA la necessità di definire compiutamente la modulistica di riferimento di cui all’Allegato A del presente provvedimento riportante: la domanda di aiuto nelle sue varie forme, la domanda di pagamento del finanziamento concesso nonché lo schema della polizza fideiussoria di garanzia per l’erogazione anticipata del contributo concesso al beneficiario.

VISTI gli articoli 4 e 13 della Legge regionale 31 dicembre 2012, n. 54, riguardanti le competenze spettanti alla dirigenza ed ai Dirigenti di Direzione in particolare.

decreta

  1. Di approvare, secondo quanto espresso in premessa, l’Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, concernente la modulistica riguardante la domanda di aiuto, nelle sue varie forme, la domanda di pagamento del contributo concesso, nonché lo schema della polizza fideiussoria di garanzia al finanziamento della redazione dei Piani di Riassetto Forestale. L.R. 52/78 - art. 23;
     
  2. Di pubblicare integralmente il presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Franco Contarin

(seguono allegati)

8_Allegato_A_DDR_8_18-01-2019_387502.pdf

Torna indietro