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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 435 del 20 dicembre 2018
Servizi tecnico-professionali riguardanti la valutazione delle prestazioni energetiche, la predisposizione del progetto definitivo-esecutivo, C.S.P., D.L., C.S.E., contabilità finale e certificato di regolare esecuzione per la realizzazione di una schermatura delle superfici vetrate relative agli uffici regionali della sede di Palazzo Lybra, sito in via Pacinotti, 4 Venezia Porto Marghera, mediante l'impiego di pellicole selettive, affidati alla Ditta TFE INGEGNERIA S.R.L., con sede legale in Pianiga (VE) - P.IVA 03883230272 - C.I.G. Z6A217B152. CUP H75H18000180002. Registrazione minore spesa di Euro 2.500,00 sulla prenotazione n. 6175 assunta sul bilancio di esercizio 2018, sul capitolo 100630, e registrazione di una maggiore spesa di pari importo a valere sulla prenotazione n. 1128 assunta sul bilancio di esercizio 2019 in seguito a variazione del cronoprogramma. L.R.39/2001.
Con il presente provvedimento si prende atto che è stato stabilito un nuovo termine per la conclusione della fase di valutazione delle prestazioni energetiche, di predisposizione del progetto definitivo-esecutivo e di svolgimento dei compiti di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, prevista dal servizio tecnico-professionale affidato alla Ditta TFE INGEGNERIA Srl di Pianiga (VE), relativo alla realizzazione dei lavori di schermatura delle superfici vetrate degli uffici regionali della sede di Palazzo Lybra sito in Venezia Porto Marghera. Pertanto, al fine di garantire la copertura del quadro economico, si registra la minore spesa sulla prenotazione n. 6175, assunta sul bilancio di esercizio 2018, di Euro 2.500,00 e si registra una maggiore spesa di pari importo sulla prenotazione n.1128/2019 assunta sul capitolo 100630.
Il Direttore
PREMESSO CHE
CONSIDERATO CHE con DDR 401/2018 è stato di stabilito alla data del 21.12.2018 il nuovo termine per la conclusione della fase di valutazione delle prestazioni energetiche, di predisposizione del progetto definitivo-esecutivo e di svolgimento dei compiti di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, prevista dal servizio tecnico-professionale affidato alla Ditta TFE INGEGNERIA Srl di Pianiga (VE), e che la restante parte dell’incarico (Direttore dei lavori e Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, compresa la redazione della contabilità finale e del certificato di regolare esecuzione) verrà svolta nel 2019.
VISTE le premesse e considerando che è necessario mantenere la copertura del quadro economico, si rende necessario imputare sul Bilancio di esercizio 2019 la spesa di cui alla prenotazione 6175/2018;
PRESO ATTO che le obbligazioni di cui si dispone la prenotazione con il presente atto sarà esigibile entro il 31/12/2019;
VISTE le premesse, necessita ora modificare le scritture contabili come di seguito riportato:
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020” e la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020.
VISTO il D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., artt. 32, co. 2, 36, comma 2, lett. a) e 37, comma 2;
VISTO il D.P.R. 207/2010 e s.m. e i. per la parte ancora vigente;
VISTO il D.Lgs. 56/2017;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;
VISTO il proprio decreto n. 243/2018;
VISTA la documentazione agli atti.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
decreta
Giulia Tambato
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