Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 8 del 25 gennaio 2019


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 1241 del 19 dicembre 2018

DGR n. 1593 del 30/10/2018 - Avviso pubblico per l'erogazione di voucher per l'accesso al Master di alta formazione sulle tematiche attinenti la gestione del cambiamento e delle crisi aziendali. Scorrimento delle domande di voucher a seguito di rinuncia da parte di assegnatario del voucher (DDR n. 1189 del 07/12/2018).

Note per la trasparenza

Con DDR n. 1189 del 07/12/2018 sono state approvate le risultanze dell’istruttoria delle domande di voucher e sono stati individuati gli assegnatari di voucher per la partecipazione al Master di alta formazione sulle tematiche attinenti la gestione del cambiamento e delle crisi aziendali. Con il presente provvedimento, a seguito di rinuncia di uno degli assegnatari di voucher si provvede allo scorrimento della graduatoria.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare le risultanze dell’istruttoria di scorrimento i cui risultati sono evidenziati nel seguente allegato, per quanto espresso in premessa, parte integrante e sostanziale del seguente provvedimento, come da:
  • Allegato A “Domande di voucher finanziate”
  1. di inviare il presente provvedimento alla Direzione Bilancio e Ragioneria per le operazioni di competenza;
  2. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Avverso i vizi del presente decreto è ammesso ricorso avanti il Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dell’avvenuta conoscenza ovvero, alternativamente, avanti il Capo dello Stato entro 120 giorni, salva rimanendo la competenza del Giudice Ordinario, entro i limiti prescrizionali, per l’impugnazione del provvedimento.

Massimo Marzano Bernardi

Allegato (omissis)

Torna indietro