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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE INFRASTRUTTURE TRASPORTI E LOGISTICA n. 23 del 27 novembre 2018
Aggiudicazione della procedura negoziata espletata, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., tramite Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA), per l'affidamento del servizio relativo all' "Analisi dell'assetto del Trasporto Regionale e definizione delle linee guida per la sua riforma". CUP: H72G18000240002 - CIG: ZC52479619
Con il presente provvedimento si aggiudica la procedura negoziata ex art. 36, co 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio in argomento (CIG ZC52479619) alla ditta Aleph srl con sede legale a Firenze in via Giosuè Carducci 17 a P.IVA: 05839370482. Il provvedimento approva le operazioni svolte dal Seggio di gara e, dichiarando l'efficacia dell'aggiudicazione, autorizza la sottoscrizione del contratto sulla piattaforma MePA.
Il Direttore
PREMESSO che:
CONSIDERATO che:
PRESO ATTO che:
VISTO il verbale di gara del 19/11/2018, depositato agli atti d'ufficio, dal quale risulta che la società Aleph srl, con sede legale in Firenze, via Giosuè Carducci 17 -P.IVA 05839370482, ha ottenuto il miglior punteggio sulla base dei criteri di cui alle “Condizioni particolari di R.d.O.” allegate alla RdO n. 2077250, conseguendo un punteggio complessivo di 62,33 punti su 100, di cui 32,33/70 per la valutazione dell’offerta tecnica e 30/30 per la valutazione dell’offerta economica;
ACCERTATO che tale offerta non rientra nella soglia di anomalia calcolata ai sensi dell’art. 97 c. 3 del D.Lgs. n.50/2016, atteso che il punteggio riportato per gli elementi di valutazione tecnica dall’operatore economico, pari a 32,33 non supera i quattro quinti del punteggio massimo per esso previsti;
RITENUTO, pertanto, che non sussistono elementi specifici che facciano ritenere anomala tale offerta, ai sensi dell’art. 97 c. 3 del D.Lgs. n.50/2016 e che il sottoscritto, quale Responsabile del Procedimento, dà atto che l’offerta presentata congrua e adeguata alle prestazioni richieste;
CONSIDERATA, pertanto, la regolarità della proposta di aggiudicazione;
DATO ATTO che sono state effettuate le verifiche in merito al possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, nonché dei requisiti economico-finanziari e tecnico organizzativi dichiarati in sede di gara dal concorrente aggiudicatario, dai quali non risulta nulla che osti all'aggiudicazione definitiva in capo allo stesso, come appare dal citato verbale del 19/11/2018;
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
VISTA la documentazione agli atti;
VISTA la L. R. n. 25/1998, artt. 11 e 12 disciplinante l’attività di redazione del Piano Regionale dei Trasporti;
VISTO il D.Lgs. n.50/2016 s.m.i.;
VISTA la Dgr n. 1475/2017;
VISTA la Dgr n. 997/2018;
VISTE le Linee Guida n. 4 e n. 2 dell’ANAC;
VISTO il D.Lgs. 33/2013;
VISTA la L.R. 54/2012 s.m.i.;
decreta
Giuseppe Fasiol
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