Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 403 del 20 novembre 2018
Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), ai sensi degli artt. 32, co.2 e 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., dell'appalto dei lavori urgenti per il monitoraggio e la messa in sicurezza del cornicione e delle facciate di Palazzo Linetti, sito in Venezia, Calle Priuli, Cannaregio 99 e la verifica della linea vita presente in Palazzo della Regione, sito in Venezia S. Lucia, Cannaregio 23. CUP: H77B18000180002 - CIG: Z8A25B34D3. Decreto a contrarre e approvazione degli elaborati progettuali.
Con il presente decreto si approva l'avvio della Trattativa Diretta sul MePA n.685139/2018 per l'affidamento dei lavori urgenti per il monitoraggio e la messa in sicurezza del cornicione e delle facciate di Palazzo Linetti, sito in Venezia, Calle Priuli, Cannaregio 99 e la verifica della linea vita presente in Palazzo della Regione, sito in Venezia S. Lucia, Cannaregio 23. CUP: H77B18000180002 - CIG: Z8A25B34D3 e si approvano i relativi elaborati progettuali posti a base di gara.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Trattativa Diretta sul MePA n.685139/2018; R.U.P.: Ing. Doriano Zanette, Direttore della U.O. Gestione delle Sedi, presso la Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che:
Oggetto
Importi
Lavori
A
Importo totale dei lavori a misura
€ 19.945,37
B
Oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso)
€ 19.001,75
C
Importo Lavori (A + B)
€ 38.947,12
Somme a disposizione
D
IVA 22% su lavori
€ 8.568,36
E
Incentivi art. 113 D.lgs. 50/16
€ 778,94
F
Imprevisti e arrotondamenti
€ 1.750,58
G
Totale somme in amministrazione D+E+F
€ 11.052,88
Importo totale dell'appalto C+G
€ 50.000,00
CONSIDERATO CHE il criterio di aggiudicazione ritenuto più idoneo al caso di specie è quello del “minor prezzo”, ai sensi dell’art. 95 co. 4, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
VISTI il D.P.R. 207/2010 e s.m. e i., per le parti non abrogate e il D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i.;
VISTO il D.Lgs. 118/2011 “Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42”;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”;
VISTE le L.R. 39/2001, L.R. 27/2003 (art. 25) e la L.R. 54/2012, come modificata dalla L.R. 14/2016;
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020” e la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020;
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
VISTA la documentazione agli atti;
decreta
Giulia Tambato
Allegati (omissis)
Torna indietro