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Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 61 del 13 settembre 2018
Affidamento incarico alla Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Cod. Fisc. e P. IVA 01393310220 per intervento di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori della sede dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR). Impegno di spesa.
Con il presente provvedimento si procede all'affidamento diretto, ai sensi ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1 comma 502 Legge 28/12/2015 n. 208 dell'intervento di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori della sede dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR).alla Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. e si assume il relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione anno 2018.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Offerte della Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. n. 332/2018 e n. 333/2018 del 12/06/2018, protocollo reg.le n. 225097 del 13/06/2018
Il Direttore
PREMESSO che presso la sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR) sono installati e funzionanti n. 2 ascensori;
VISTI i verbali periodici della ditta VENETA ENGINEERING n. 27861 e n. 27862 del 10/05/2018 che rilevano negli ascensori l’illuminazione di emergenza presente ma non funzionante;
RILEVATA la necessità di dover procedere, anche per motivi di sicurezza, alla fornitura e posa in opera delle lampade di emergenza negli ascensori installati presso la sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra VR;
DATO ATTO che si è ritenuto di interpellare la Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Via Castel Palt, 2, che conosce gli impianti interessati in quanto è affidataria della manutenzione ordinaria degli stessi;
VISTI i preventivi formulati dalla Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. n. 332/2018 e n. 333/2018 assunti agli atti in data 13/06/2018 con protocollo reg.le n. 225097, la quale ha richiesto per l’esecuzione del servizio in parola la somma di € 340,00 – IVA esclusa, somma ritenuta congrua per la natura, quantità e localizzazione dei servizi da espletarsi;
RILEVATO che l’importo della spesa complessiva ammonta ad € 414,80 oneri fiscali inclusi, come da offerte succitate, quindi inferiore ad € 1.000,00, si è deciso di affidare direttamente, ai sensi dell’art. 1 comma 502 della Legge n. 208 del 28/12/2015 “Legge di stabilità 2016” e secondo l’art. 36, comma 2, Lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 l’intervento di manutenzione degli ascensori alla Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Via Castel Palt, 2- Cod. Fisc. e P. IVA 01393310220;
DATO ATTO che necessita provvedere all’impegno e liquidazione della spesa a favore della Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Via Castel Palt, 2 - Cod. Fisc. e P. IVA 01393310220;
PRESO ATTO che la spesa trova copertura con i fondi di cui alla prenotazione n. 7307/2018 assunta con nota prot. n. 330672 del 07/08/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio;
DATO atto che l’obbligazione si configura quale debito commerciale e che la stessa è esigibile entro l’anno 2018;
PRECISATO che la spesa relativa al presente affidamento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
VISTA la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto;
VISTA la Legge regionale 54/2012;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTO il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, approvato con D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015 e sottoscritto in data 07/09/2015;
VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016;
VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTO il D. Lgs n. 50/2016;
VISTA la Legge 208/2015;
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18 settembre 2017 “Approvazione di linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa) e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D. Lgs. 50/2016)”;
VISTA la Legge Regionale n. 47 del 29 dicembre 2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTO il Decreto n. 1 del 11/01/2018 “Bilancio Finanziario Gestionale 2018-2020” del Segretario Generale della Programmazione;
VISTA la D.G.R. n. 81 del 26 gennaio 2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2018-2020”;
decreta
Giovanni Zanini
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