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Bur n. 107 del 26 ottobre 2018


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 48 del 09 luglio 2018

Proroga contratto servizio di pulizia della sede dell'Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR) Codice CIG Z18192CA86. Impegno di spesa.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si provvede all'impegno di spesa sul bilancio 2018 per la proroga tecnica del servizio di pulizia degli uffici dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR)

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
Decreto del Direttore della Direzione Acquisti, AA.GG. e Patrimonio n. 185 del 16/05/2018

Il Direttore

PREMESSO che con decreto n. 74 del 21 giugno 2016 del Direttore della Sezione Demanio, Patrimonio e Sedi è stata affidata alla impresa di pulizie LA PULITUTTO di R. Lovo & C. S.r.l., Via Sesta Strada, 8 Padova, C. F. e P. IVA n. 01280310283 il servizio biennale di pulizia degli uffici della sede di Buttapietra (VR) dell’Unità Organizzativa Fitosanitario per l’importo di €. 27.600,00 oltre a IVA;

VISTO il decreto n. 98 del 2 novembre 2016 della Direzione Acquisti, AA.GG. e Patrimonio con il quale è stato variato in aumento in corso di contratto, l’importo previsto per il servizio di pulizia degli uffici di Buttapietra dell’U.O. Fitosanitario per la somma di €. 2.247,00 (IVA esclusa) a favore dell’impresa di pulizie LA PULITUTTO di R. Lovo & C. S.r.l., Via Sesta Strada, 8 Padova, C. F. e P. IVA n. 01280310283;

CONSIDERATO che in data 31/07/2018 scadrà il contratto con l’impresa di pulizia LA PULITUTTO di R. Lovo & C. S.r.l., Via Sesta Strada, 8 Padova, C. F. e P. IVA n. 01280310283, per il servizio di pulizia degli uffici di Buttapietra dell’U.O. Fitosanitario;

PRESO ATTO che, con lettera prot. n. 218089 del 05/06/2017, l’U.O. Fitosanitario ha espresso parere favorevole all’adesione alla stipulanda convenzione quadro per i “Servizi di pulizia e sanificazione, disinfestazione e derattizzazione di immobili di Amministrazioni/Enti non sanitari del territorio della Regione Veneto” da parte della provincia di Vicenza, quale soggetto aggregatore così individuato ai sensi dell’art. 9, comma 2, del D.L. 24/04/2014 convertito con legge n. 89 del 23/06/2014;

CONSIDERATO che, nelle more dell’espletamento della gara a procedura aperta per la stipula della convenzione di cui sopra, il Direttore della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio, con decreto n. 185 del 16/05/2018 ha prorogato il contratto con l’impresa di pulizia LA PULITUTTO di R. Lovo & C. S.r.l., fino al 30/11/2018;

DATO atto che necessita provvedere all’impegno e liquidazione della spesa a favore della ditta LA PULITUTTO S.r.l. fino alla scadenza contrattuale del 30/11/2018, per l’importo di €. 6.134,16 (IVA inclusa);

PRESO ATTO che la spesa trova copertura con i fondi di cui alla prenotazione n. 2722/2018 assunta con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio;

VISTA la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto;

VISTA la Legge regionale 54/2012;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

VISTO il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, approvato con D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015 e sottoscritto in data 07/09/2015;

VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016;

VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;

VISTO il D. Lgs n. 50/2016;

VISTA la Legge Regionale n. 47 del 29 dicembre 2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;

VISTA la D.G.R. n. 81 del 26 gennaio 2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2018-2020”;

decreta

  1. le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente atto;
  2. di impegnare la somma complessiva di Euro 6.134,16 IVA inclusa a carico del capitolo 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” articolo 18 “Servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente” – codice piano dei conti U. 1.03.02.13.002 “Servizi di pulizia e lavanderia” a valere sulla prenotazione n. 2722/2018, adottata con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018 e di liquidare tale importo su presentazione di regolare fattura ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 a favore della ditta LA PULITUTTO di R. Lovo & C. S.r.l., via Sesta Strada, 8 – Padova C.F. e P.IVA 01280310283 – Codice CIG Z18192CA86;
  3. di dare atto che l’obbligazione di spesa è perfezionata ai sensi del D.Lgs. 118/2011 e ss.mm.ii. e che la stessa sarà esigibile nell’esercizio 2018;
  4. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  5. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto ha natura di debito commerciale e non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R.1/2011;
  6. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa
  7. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  8. di inviare il presente decreto alla Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio per il visto di monitoraggio finanziario;
  9. di pubblicare integralmente il presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Giovanni Zanini

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