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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 293 del 07 agosto 2018
Aggiudicazione della procedura negoziata indetta ai sensi dell'articolo 36 co. 2 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) n.1990007/2018 per l'appalto del servizio triennale di manutenzione e riparazione degli impianti speciali delle sedi della Giunta Regionale, a favore della ditta "F.B.F. Impianti s.r.l.", con sede legale in Santa Maria di Sala (VE), Via Gaffarello 32/B P.IVA/C.F.: 00287790273. CIG: 7464962983. Impegno della spesa di Euro 130.235,00 (Iva inclusa) sui Bilanci di previsione per gli esercizi 2018, 2019, 2020 e 2021. L.R. n. 39/2001.
Con il presente atto si approva la proposta di aggiudicazione della procedura negoziata per l'affidamento del servizio triennale di manutenzione e riparazione degli impianti speciali delle sedi della Giunta Regionale, in favore della ditta "F.B.F. Impianti s.r.l.", con sede legale in Santa Maria di Sala (VE), Via Gaffarello 32/B P.IVA/C.F.: 00287790273 e si provvede ai relativi impegni di spesa sui bilanci per gli esercizi 2018, 2019, 2020 e 2021 a valere sulle prenotazioni assunte con proprio decreto 193 del 22/05/2018.
Estremi principali documenti dell'istruttoria: - Decreto del Direttore della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio n. 193 del 22 maggio 2018; - Verbali di esame delle manifestazioni d'interesse in data 7 giugno 2018 e 19 giugno 2018 pervenute a seguito della pubblicazione dell'Avviso pubblico esplorativo pubblicato in data 22/05/2018 sul Profilo Committente della Regione del Veneto; - Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) n.1990007/2018; - Verbali di gara in data 4 luglio 2018 e 6 luglio 2018;
R.U.P.: Ing. Doriano Zanette, Direttore della U.O. Gestione delle Sedi, Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
DATO ATTO CHE:
CONSIDERATO CHE:
PRESO ATTO CHE:
- Manutenzione programmata e attività di controllo a misura
€ 60.000,00
- Manutenzione predittiva, a richiesta/guasto, a rottura/anomalia e reperibilità/pronto intervento a misura
€ 90.000,00
- Oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso)
€ 1.000,00
Sommano a base d’appalto
€ 151.000,00
- IVA 22%
€ 33.220,00
Totale
€ 184.220,00
e che il quadro economico risulta totalmente coperto dalle seguenti scritture contabili assunte con proprio decreto 193 del 22/05/2018, sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature”: prenotazione n. 5498/2018 di Euro 25.620,00; prenotazione n. 1071/2019 di Euro 61.000,00; prenotazione n. 295/2020 di Euro 61.000,00; prenotazione n. 138/2021 di Euro 36.600.
€ 42.300,00
€ 63.450,00
(A) Sommano a base d’appalto
€ 106.750,00
€ 23.485,00
Totale appalto
€ 130.235,00
- Spese per imprevisti (compresa IVA 22%) (B)
€ 50.375,00
- Importo massimo presunto degli incentivi per funzioni tecniche svolte dal personale interno (art. 113 del D.Lgs. 50/2016) – (max 2% di A+B)
€ 3.612,00
DATO ATTO che le prestazioni in argomento rientrano tra quelle previste dall’articolo 10, comma 3 del D.Lgs. n. 118/2011;
RITENUTO, pertanto, con il presente provvedimento, di aggiudicare l’appalto del servizio triennale di manutenzione e riparazione degli impianti speciali delle sedi della Giunta Regionale, CIG: 7464962983, a favore della ditta “F.B.F. Impianti s.r.l.”, con sede legale in Santa Maria di Sala (VE), Via Gaffarello 32/B P.IVA/C.F.: 00287790273, per un importo di Euro 106.750,00 (IVA e oneri esclusi), più IVA al 22%, pari ad Euro 23.485,00 e complessivamente ad Euro 130.235,00 (IVA e oneri inclusi);
CONSIDERATO che l’obbligazione di spesa è perfezionata e che, trattandosi di contratto di durata triennale, l’obbligazione sarà esigibile secondo il seguente piano delle scadenze:
VISTE le premesse, necessita ora provvedere all’assunzione dei seguenti impegni di spesa sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” art. 014 e P.d.c. U.1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari”, per le spese relative ai lavori di manutenzione, a favore della ditta F.B.F. Impianti s.r.l.”, con sede legale in Santa Maria di Sala (VE), Via Gaffarello 32/B P.IVA/C.F.:00287790273, CIG: 7464962983, a valere sulle prenotazioni di spesa assunte con proprio decreto n. 193 del 22/05/2018:
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020” e la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020.
VISTO l’art. 1, co. 67, della L. 266/2005 e s.m. e i.;
VISTI il D.P.R. 207/2010 e s.m. e i., per le parti non abrogate e il D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i.;
VISTO il D.Lgs. 118/2011 “Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42”;
VISTE la L.R. 39/2001 e s.m. e i. e la L.R. 54/2012 come modificata dalla L.R. 14/2016;
VISTO il Programma Triennale dei lavori per il periodo 2016-2018;
VISTI il proprio Decreto n. 193 del 22 maggio 2018;
VISTI i Verbali di esame delle manifestazioni d’interesse in data 7 giugno 2018 e 19 giugno 2018 Allegati A e B;
VISTI i Verbali di gara in data 4 luglio 2018 e 6 luglio 2018 Allegati C, C1, D e D1;
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
VISTA la documentazione agli atti;
decreta
Giulia Tambato
Allegati (omissis)
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