Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ACQUISTI REGIONALI n. 30 del 25 luglio 2018
Appalto del servizio integrato a basso impatto ambientale finalizzato alla gestione di un sistema distribuito e monitorato dei prodotti di stampa e servizi connessi per le sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale aggiudicato alla Ditta Canon Italia S.p.A. con sede in Cernusco sul Naviglio (MI) C.F. 00865220156 P. I.V.A. 11723840150 - CIG 6263446725. Modifica delle registrazioni contabili di spesa sui bilanci degli esercizi dal 2018 al 2022. L.R.39/01.
Con il presente atto si procede a modificare gli impegni di spesa relativi all'appalto del servizio integrato a basso impatto ambientale finalizzato alla gestione di un sistema distribuito e monitorato dei prodotti di stampa e servizi connessi per le sedi della Regione del Veneto Giunta Regionale aggiudicato alla Ditta Canon Italia S.p.A., a partire dall'esercizio dall'anno 2018 e per le annualità successive fino all'anno 2022. ESTREMI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA Contratto tra Regione Azienda Zero e Canon Italia sottoscritto con firma digitale in data 28/06/2017, 29/06/2017 e 12/07/2017 numero di repertorio 34106. Verbali di gara del 19/02/2015, 6 e 12/03/2015, 09/04/2015 RUP: Avv. Nicola De Conti
Il Direttore
PREMESSO CHE:
CONSIDERATO CHE:
RITENUTO, pertanto, di registrare una riduzione complessiva di Euro 537.595,44 da redistribuire sugli impegni assunti con decreti n. 114 del 21/03/2017 e n. 209 del 15/05/2017, per gli esercizi dal 2017 al 2021, sul capitolo 5124 “Spese per il noleggio, il funzionamento e la manutenzione delle macchine d’ufficio e per l’esecuzione di lavori in service”, da suddividersi tra economie già effettuate e minori spese da effettuare, per gli importi di seguito indicati:
Capitolo
Art.
Esercizio
Impegno
DDR
Importo
Note Atto
5124
012
2017
2197
114/2017
71.895,31
DDR 354/17 Economia già effettuata
58.895,23
DGR 483/18 Economia già effettuata
3896
209/2017
64.908,42
2018
864
85.474,12
Minor spesa da effettuare
2019
206
2020
75
2021
52
TOTALE
537.595,44
RITENUTO CHE per recuperare le somme derivanti dalla ritenuta dello 0,50 per cento applicata ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 50/2016 nonché per il posticipo del trimestre dell’avvio dell’appalto, di registrare, pertanto, la maggior spesa di Euro 148.144,87 sull’impegno n. 41/2022 assunto con decreto n. 209 del 15/05/2017 sul capitolo 5124 “Spese per il noleggio, il funzionamento e la manutenzione delle macchine d’ufficio e per l’esecuzione di lavori in service”, che presenta sufficiente disponibilità, per gli importi di seguito indicati:
2022
41
148.144,87
DATO ATTO che le prestazioni in argomento rientrano tra quelle previste dall’articolo 10, comma 3 del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. n. 39/2001;
VISTA la L.R. n. 54/2012;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTO il D.lgs. n. 50/2016;
VISTA la L.R. n. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;
VISTO il Decreto del Direttore della Direzione Acquisti AA. GG. e Patrimonio n. 91/2018, con il quale il Direttore dell’Unità Organizzativa Acquisti Regionali è stato incaricato di adottare tutti gli atti di gestione relativi alle procedure di acquisizione di beni e servizi in esso individuate, tra le quali quella in oggetto;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Scadenze
693.426,88
entro il 31/12/2018
entro il 31/12/2019
entro il 31/12/2020
entro il 31/12/2021
537.595,37
entro il 31/12/2022
Nicola De Conti
Torna indietro