Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 72 del 24 luglio 2018


Materia: Sanità e igiene pubblica

Decreto DEL DIRETTORE GENERALE DELL' AREA SANITA' E SOCIALE n. 85 del 09 luglio 2018

Rettifica di errori materiali e ripubblicazione dell'allegato A al decreto n. 54 del 19 aprile 2018 "Linee di indirizzo regionali per la gestione farmacologica dell'asma grave non controllato. Recepimento".

Note per la trasparenza

Si procede alla rettifica di errori materiali e alla ripubblicazione dell’allegato A al proprio decreto n. 54 del 9 aprile 2018 “Linee di indirizzo regionali per la gestione farmacologica dell’asma grave non controllato. Recepimento”.

Il Direttore generale

VISTO il proprio decreto n. 54 del 9 aprile 2018 “Linee di indirizzo regionali per la gestione farmacologica dell’asma grave non controllato. Recepimento”, pubblicato nel B.U.R. n. 41 del 30 aprile 2018, il cui allegato A nella parte relativa alla bibliografia, presenta errori materiali dovuti ad una non corretta impaginazione.

decreta

  1. di rettificare gli errori materiali di impaginazione dell’allegato A del proprio decreto n. 54 del 9 aprile 2018 “Linee di indirizzo regionali per la gestione farmacologica dell’asma grave non controllato. Recepimento”, che si sostituisce pertanto integralmente con l’allegato A, parte integrante del presente provvedimento;
  2. di comunicare il presente provvedimento ad Aziende ULSS, Ospedaliere, IRCCS e Strutture private-accreditate della Regione del Veneto;
  3. di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;
  4. di pubblicare il presente provvedimento in forma integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Domenico Mantoan

(seguono allegati)

85_Allegato_373941.pdf

Torna indietro