Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 57 del 15 giugno 2018


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FORESTALE OVEST n. 32 del 05 aprile 2018

PDRO Affidamento del servizio di posteggio auto per l'anno 2018 necessario alla Sezione di Padova dell'Unità Organizzativa Forestale Ovest Ditta Autonoleggio De Danieli CIG ZED229D2DF. Periodo 01/04/2018-31/03/2019, con contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 3.367,20 ( al lordo d'iva) sui bilanci di previsione per gli anni 2018-2019. L.R. 39/2001.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si affida il servizio di posteggio per n. 2 automezzi in dotazione alla sezione di Padova della U.O.Forestale Ovest per il periodo 01/04/2018-31/03/2019,

Il Direttore

PREMESSO CHE per l’operatività delle attività lavorative esterne dei dipendenti di questa U.O. sede di Padova e Rovigo, è necessario provvedere al servizio di posteggio per n. 2 auto in dotazione;

CONSIDERATO CHE:

  • per l’affidamento in oggetto attualmente non sussistono convenzioni Consip attive, stipulate a favore delle amministrazioni pubbliche, cui poter aderire o da utilizzare come parametro di qualità prezzo;
  • il presente affidamento non rientra tra le tipologie offerte dal MePA;

RITENUTO di procedere mediante affidamento diretto con indagine di mercato, ai sensi dell’Art.36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50 del 18 aprile 2016 così come proposto dal Funzionario incaricato con Verbale del 29/03/2018;

ESAMINATA la documentazione di gara;

VISTO il verbale e proposta di affidamento del 29/03/2018 a firma del dr. Riccardo Roman che propone di affidare alla ditta AUTONOLEGGIO DE DANIELI SNC il servizio di posteggio per n. 2 auto a partire dal 01/04/2018 fino al 31/03/2019;

PRESO ATTO che con l’introduzione del SIOPE PLUS a norma dell’art.1 comma 533 della L.232 del 2016, il fondo economale potrà essere utilizzato solo per far fronte a spese di cassa mentre per tutte le altre spese dovrà essere utilizzata la modalità ordinaria di impegno e liquidazione;

RITENUTO pertanto con il presente provvedimento di impegnare per il periodo 01/04/2018 31/03/2019 la somma complessiva di euro 3.367,20 secondo il seguente piano delle scadenze, Euro 2.525,40 per l’anno 2018 e Euro 841,80 per l’anno 2019, imputando la spesa al capitolo 5172 “Spese per acquisto carburanti e manutenzione automezzi e natanti ” art. 25 “Altri Servizi ” codice del piano dei conti 1.03.02.99.999;

PRESO ATTO

  • della congruità del prezzo offerto, attestata dal Funzionario incaricato con Verbale del 29/03/2018;
  • della regolarità dei versamenti Inps – Inail, come risulta dal documento unico di regolarità contabile "DURC" della ditta;
  • dell’attivazione della verifica dei requisiti di carattere generale della ditta ai sensi dell’art.80 del D.lgs. 50 del 18 aprile 2016;
  • dell’assegnazione, ai sensi delle norme vigenti in materia di tracciabilità ex L. 136/2010, del codice C.I.G.  ZED229D2DF;

DATO ATTO che la prestazione rientra tra quelle indicate dall’articolo 10 comma 3 lett. B) del D.Lgs. n. 118/2011;

VISTA la documentazione agli atti;

VISTO il D.Lgs. n. 118/2011;

VISTA la L.R. statutaria n. 1 del 17.04.2012;

VISTA la L.R. n. 54 del 31.12.2012, art. 13;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;

VISTA la L.R. n. 1 del 07/01/2011;

VISTA la Legge n. 190 del 23/12/2014;

VISTO il D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013;

VISTA la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020;2019;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

decreta

  1. di dare atto che le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016, il servizio di posteggio auto per l’anno 2018, necessario per l’operatività delle attività lavorative esterne dei dipendenti di questa U.O. sede di Padova e Rovigo, alla ditta auto alla ditta AUTONOLEGGIO DE DANIELI in Padova C.F. e P.I. 02002380281 CIG ZED229D2DF ad un corrispettivo mensili di Euro 280,60 IVA compresa;
  3. di impegnare a favore del beneficiario di cui al punto 2 la spesa di Euro 3.367,20 sul capitolo sul capitolo 5172 “Spese per acquisto carburanti e manutenzione automezzi e natanti ” art. 25 “Altri Servizi ” codice del piano dei conti 1.03.02.99.999:

Euro 2.525,40 per l’anno 2018
Euro 841,80 per l’anno 2019

  1. Di registrare la minore spesa di Euro 474,60 a valere sulla prenotazione n. 2759/2018;
  2. Di dare atto che la spesa trova copertura con i fondi di cui alle prenotazioni n. 2759/2018 per l’anno 2018 e n. 775/2019 per l’anno 2019 assunte con nota protocollo 74369 del 26/02/2018 della Direzione AA.GG. e Patrimonio;
  3. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente provvedimento rientra nelle tipologie soggette a limitazioni di cui alla legge regionale 7 gennaio 2011 n. 1;
  4. di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  5. di provvedere a comunicare ai soggetti beneficiari le informazioni relative all’impegno, ai sensi dell’art. 56 c. 7 del D. Lgs. 118/2011;
  6. di dare atto che l’obbligazione per la quale di procede all’impegno di spesa risulta perfezionata; ed esigibile secondo il seguente piano delle scadenze, Euro 2.525,40 per l’anno 2018 e Euro 841,80 per l’anno 2019;
  7. Di dare atto che la presente spesa costituisce un debito commerciale;
  8. che la spesa rientra tra quelle previste all’art.10,comma 3 del D.Lgs 118/2011;
  9. Di dare atto che alla liquidazione di spesa si provvederà a seguito della fornitura del servizio previa verifica di conformità della stessa e regolarità del DURC, su presentazione di regolare fattura;
  10. Di inviare il presente Decreto Alla Direzione Acquisti AAGG e Patrimonio per il visto di monitoraggio.
  11. Di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi del combinato disposto degli artt.23 e 37 del D.Lgs.n.33/2013 e ss.mm.ii
  12. di pubblicare integralmente il presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Damiano Tancon

Torna indietro