Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FORESTALE OVEST n. 24 del 20 marzo 2018
PDRO Impegno di spesa per il servizio di manutenzione degli automezzi regionali in dotazione dell'Unità Organizzativa Forestale Ovest per il periodo compreso tra il 01/01/2018-02/05/2018 (mezzi Ufficio Rovigo). Ditta AUTOFFICINA MARANGONI GIANFRANCO & Figli SNC - Importo EURO 500,00 CIG Z3B1DBF6FD.
Con il presente provvedimento si impegna sul bilancio regionale per l'esercizio 2018 la spesa per il servizio di manutenzione degli automezzi regionali in dotazione dell'Unità Organizzativa Forestale Ovest ufficio di Padova e Rovigo, (mezzi Ufficio Rovigo). Ditta AUTOFFCINA MARANGONI GIANFRANCO & Figli SNC.
Estremi dei principali documenti di istruttoria: Decreto del Direttore della Unità organizzativa Forestale Ovest n. 42 del 06/04/2017 di affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi regionali.
Il Direttore
PREMESSO che con nota protocollo n. 74369 del 26 febbraio 2018 la Direzione AA.GG. e Patrimonio ha messo a disposizione della Unità Organizzativa Forestale Ovest per l’anno 2018 la somma di Euro 23.000,00 a valersi sul capitolo 5172 Spese per acquisto di carburanti e manutenzione automezzi e natanti ” art. 14 “Manutenzione ordinaria ”;
CONSIDERATO:
VISTA la nota protocollo n. 170438 DEL 03/05/2017 con la quale si conferma il servizio con validità di un anno dalla data di conferma;
DATO ATTO che la scadenza del contratto è prevista al 02/05/2018;
PRESO ATTO che con l’introduzione del SIOPE PLUS a norma dell’art.1 comma 533 della L.232 del 2016, il fondo economale potrà essere utilizzato solo per far fronte a spese di cassa mentre per tutte le altre spese dovrà essere utilizzata la modalità ordinaria di impegno e liquidazione;
RITENUTO pertanto con il presente provvedimento di impegnare la somma complessiva di Euro 500,00 imputando la spesa sul capitolo di spesa 5172 “Spese per acquisto di carburanti e manutenzione automezzi e natanti ” art. 14 “Manutenzione ordinaria ”codice del piano dei conti 1.03.02.09.001 del bilancio di previsione 2018;
PRESO ATTO della regolarità dei versamenti Inps – Inail, come risulta dal documento unico di regolarità contabile "DURC" e dell’attestazione di regolarità fiscale;
VISTA la documentazione agli atti;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1 del 17.04.2012;
VISTA la L.R. n. 54 del 31.12.2012, art. 13;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1 del 07/01/2011;
VISTA la Legge n. 190 del 23/12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013;
VISTA la DGR n. 81 del 26 gennaio 2018 - Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018 – 2020.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Damiano Tancon
Torna indietro