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Bur n. 50 del 25 maggio 2018


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FITOSANITARIO n. 12 del 26 marzo 2018

Servizio di manutenzione periodica ed esecuzione di piccoli interventi di riparazione degli impianti elevatori della sede dell'Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR) Codice CIG ZAC21DA908. Impegno di spesa.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si provvede all'impegno di spesa sui bilanci 2018 e 2019 per il servizio di manutenzione degli impianti elevatori della sede dell'U.O. Fitosanitario in Viale dell'Agricoltura 1/A Buttapietra (VR)

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
Trattativa diretta n. 387525 del 24/01/2018
Documento di offerta del 24/0172018
Documento di stipula prot. n. 43026 del 05/02/2018

Il Direttore

PRESO ATTO che con trattativa diretta tramite MEPA n. 387525 del 24/01/2018 è stata invitata la Ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. a presentare la propria migliore offerta di manutenzione periodica ed esecuzione di piccoli interventi di riparazione di n. 2 impianti elevatori della sede dell’Unità Organizzativa Fitosanitario, Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra;

VISTA l’offerta presentata in data 24/01/2018 dalla ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. e considerato congruo il prezzo proposta;

VISTO il documento di stipula del contratto prot. n. 43026 del 05/02/2018, con il quale è stato affidato il servizio di manutenzione degli impianti elevatori della sede dell’U.O. Fitosanitario in Viale dell’Agricoltura 1/A – Buttapietra (VR) alla ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Via Castel Palt, 2 –Cod. Fisc. e P. IVA 01393310220, per l’importo complessivo di €. 2.400,00 (IVA esclusa), per il periodo dal 05/02/2018 al 04/02/2020;

DATO atto che necessita provvedere all’impegno e liquidazione della spesa a favore della ditta ESSEFFE & VEA S.r.l fino alla scadenza contrattuale del 04/02/2020;

PRESO ATTO che la spesa trova copertura con i fondi di cui alle prenotazioni n. 3202/2018 e n. 908/2019 assunte con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio;

CONSIDERATO che la spesa rientra tra quelle previste all’articolo 10, comma 3, del D. Lgs n. 118/2011;

VISTA la Legge regionale 39/2001 inerente l’ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione Veneto;

VISTA la Legge regionale 54/2012;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

Visto il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, approvato con D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015 e sottoscritto in data 07/09/2015;

VISTO il D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 97/2016;

VISTO il D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;

VISTO il D. Lgs n. 50/2016;

VISTA la Legge Regionale n. 47 del 29 dicembre 2017 “Bilancio di previsione 2018-2020”;

VISTA la D.G.R. n. 81 del 26 gennaio 2018 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2018-2020”;

decreta

  1. le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente atto;
  2. di impegnare la somma complessiva di Euro 2.928,00 IVA inclusa a carico del capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature (L.R. 04/02/1980, n.6)” a favore della ditta ESSEFFE & VEA S.r.l. con sede a Mori (TN), Via Castel Palt, 2 –Cod. Fisc. e P. IVA 01393310220 – Codice CIG ZAC21DA908 ,e di liquidare su presentazione di regolare fattura ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 i seguenti importi:
  • art. 14 “Manutenzione ordinaria e riparazioni” – codice piano dei conti U. 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari”:
  • per Euro 1.464,00 a valere sulla prenotazione n. 3202/2018, adottata con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018;
  • per Euro 1.464,00 a valere sulla prenotazione n. 908/2019, adottata con nota prot. n. 74375 del 26/02/2018 della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio sul bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019;
  1. di dare atto che la spesa rientra tra quelle previste all’articolo 10, comma 3, del D. Lgs n. 118/2011;
  2. di attestare che l’obbligazione di spesa di cui si dispone l’impegno è perfezionata e di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  3. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto ha natura di debito commerciale e non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R.1/2011;
  4. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa
  5. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  6. di pubblicare integralmente il presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Giovanni Zanini

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