Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ACQUISTI REGIONALI n. 2 del 13 aprile 2018
Indizione ed approvazione degli atti procedurali di gara per l'affidamento, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura biennale di carta in fibre "miste o vergini" o "riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale. CIG 7451571EE7
Il provvedimento autorizza l'indizione di una procedura d'acquisto tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'affidamento, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura biennale di carta in fibre "miste o vergini" o "riciclate" per copie ad uso degli uffici della Giunta regionale del Veneto a ridotto impatto ambientale. A tal fine sarà utilizzato il criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per un importo a base d'asta di Euro 170.000,00= IVA esclusa.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. R.U.P.: Avv. Nicola De Conti, Direttore U.O. Acquisti regionali; D.G.R. Approvazione del Programma biennale 2018-2019 degli acquisti di beni e servizi per l'Amministrazione regionale e conseguenti determinazioni. D.Lgs. 50/2016, artt. 21 e 216"; Avviso esplorativo pubblicato in data 16/03/2018.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
VISTO il Decreto del Direttore della Direzione Acquisti AA. GG. e Patrimonio n. 91/2018, con il quale il Direttore dell’Unità Organizzativa Acquisti Regionali è stato incaricato di adottare tutti gli atti di gestione relativi alle procedure di acquisizione di beni e servizi in esso individuate, tra le quali quella in oggetto;
EVIDENZIATO CHE:
DATO ATTO CHE:
CONSIDERATO CHE:
RITENUTO:
ATTESTATA la sussistenza della disponibilità finanziaria della somma di Euro 207.400,00= (IVA inclusa) sul capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio” Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” – pdc U.1.03.01.02.001 “Carta, cancelleria e stampati” sui bilanci di previsione per gli esercizi 2018, 2019, 2020.
VISTA la L.R. n. 47 del 29.12.2017 “Bilancio di previsione 2018-2020” e la D.G.R.V. n. 81 del 26.01.2018 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2018-2020.
VISTA la D.G.R. n. 1475 del 18/09/2017 di approvazione delle linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di acquisizione di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs 50/2016);
VISTA la D.G.R. n. 313 del 21 marzo 2018 “Approvazione del programma biennale 2018-2019 degli acquisti di beni e servizi per l’Amministrazione regionale e conseguenti determinazioni D.Lgs. 50/2016, artt. 21 e 216”;
VISTE la Legge n. 94 del 06/07/2012 nonché la Legge n. 296 del 27/12/2016 ((art. 1, comma 450), la Legge n. 208 del 28/12/2015, all’art.1, commi 502 e 503 e la Legge n. 232 del 11/12/2016;
VISTI gli art. 36, 37 e 95 del D.Lgs. n. 50/2016;
VISTO l’art. 7, comma 2 del D.L. 52/2012 convertito con modifiche in L. n. 94/2012;
VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 aprile 2012, n. 1;
VISTE le LL..RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 54/2012 e n. 32/2016;
VISTO il D.Lgs. del 14 marzo 2013, n. 33;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Nicola De Conti
Allegati (omissis)
Torna indietro