Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 39 del 24 aprile 2018


Materia: Servizi sociali

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SERVIZI SOCIALI n. 14 del 27 marzo 2018

Art. 8 L.R. n. 7/2011. Fondo di rotazione. Rettifica del debitore su accertamenti pluriennali a seguito di riassegnazione finanziamento a favore della "I Tigli 2 Scarl - Onlus".

Note per la trasparenza

Con il presente atto si dispone la rettifica del debitore su accertamenti pluriennali a seguito di riassegnazione finanziamento a favore della “I Tigli 2 Scarl – Onlus”.

Il Direttore

RICHIAMATO l’art. 8 della L.R. n. 7/2011 “Legge finanziaria regionale per l'esercizio 2011.” ;

VISTE

  • la deliberazione della Giunta Regionale n. 2517 del 29 dicembre 2011 “Riparto del fondo regionale di rotazione di cui all'art. 8 L.R. n.7/2011. Approvazione delle graduatorie, impegno di spesa e approvazione dello schema di convenzione. DGR n.1509/2011.”, che vedeva tra i soggetti ammessi al finanziamento la Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” per un importo finanziabile pari ad € 350.000;
  • la deliberazione della Giunta Regionale n. 931 del 22 maggio 2012 “Fondo regionale di rotazione di cui all'art. 8 L.R. n.7/2011. Rettifica graduatoria interventi di cui alla lettera B della DGR n. 1509/2011. DGR n. 2517/2011.” con la quale si è preso atto della nuova valutazione da parte della Commissione a seguito della quale la Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” risultava non ammessa, e si procedeva alla nuova approvazione della graduatoria aggiornata , provvedendo alla riassegnazione del finanziamento alla "I Tigli 2" Soc. Coop. Sociale Onlus per pari importo;
  • il Decreto del Direttore del Dipartimento Servizi Sociosanitari e Sociali n. 221 del 10 luglio 2014 “Art. 8 L.R. n. 7/2011 Fondo di rotazione. Assegnazione anno 2014.” con cui si procedeva all’assegnazione alla "I Tigli 2" Soc. Coop. Sociale Onlus la somma complessiva di € 1.250.000,00 dati dalla somma di
    • € 806.300,00 assegnati con DGR 2517/2011,
    • € 350.000,00 assegnati con DGR 931/2012 ,
    • € 93.700,00 assegnati con DDR 221/2014;

ATTESO che con la DGR 931/2012 si è proceduto alla riassegnazione contabile del finanziamento per la quota parte di € 350.000,00 della sola spesa, e non anche come accertamenti in entrata legati al piano di rientro delle somme assegnate, che dalla contabilità risultano i seguenti e per i quali la Fondazione “Vicenza Una Città Solidale” risulta tuttora debitore pur non essendone assegnataria definitiva:

ACCERTAMENTI

IMPORTO

1038/2016

70.000,00

86/2017

70.000,00

60/2018

70.000,00

49/2019

70.000,00

38/2020

70.000,00

Totale

350.000,00

 

RITENUTO per correttezza contabile di riallineare le risultanze contabili con gli atti del procedimento, attribuendo formalmente e contabilmente tali accertamenti al reale debitore che risulta "I Tigli 2" Soc. Coop. Sociale Onlus;

VISTO il D. Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D. Lgs. n. 118/2011;

VISTA la L.R. n. 32 del 30.12.2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”;

VISTA la L.R. n. 54/2012;

decreta

  1. Di riassegnare, in qualità di debitore principale, i seguenti accertamenti al debitore "I Tigli 2" Soc. Coop. Sociale Onlus (anagrafica 72010):

ACCERTAMENTI

IMPORTO

1038/2016

70.000,00

86/2017

70.000,00

60/2018

70.000,00

49/2019

70.000,00

38/2020

70.000,00

Totale

350.000,00

 

  1. di informare che avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) del Veneto o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dall’avvenuta conoscenza;
  2. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli artt. 26 e 27 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  3. di pubblicare il presente decreto in forma integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per il Direttore Il Direttore Vicario Fabrizio Garbin

Torna indietro