Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 12 del 25 gennaio 2018
Proroga tecnica al 31 maggio 2018 del contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia, affidato alla Ditta Area Interni s.r.l., di Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1. Impegno di spesa di Euro 5.799,66 (IVA inclusa) sul Bilancio di previsione 2018. L.R. n. 39/2001.
Con il presente atto si dispone la proroga tecnica al 31/05/2018 del contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia,, ai sensi della previgente normativa di cui al D.Lgs. n. 163/2006 (art. 57) ed al D.P.R. n. 207/2010 (art. 311, commi 1 e 4), sotto il cui regime ricadono i relativi contratti e si procede al contestuale impegno di spesa per Euro 5.799,66 (IVA inclusa) sul Bilancio di previsione 2018. Il contratto ha validità dal 01/03/2016 al 28/02/2018 .
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Nota prott. n. 27863 del 24/01/2018; Accettazione proroga assunta a protocollo n. 29057 del 24/01/2018 R.U.P.: Arch. Carlo Canato, Direttore della U.O. Patrimonio sedi e demanio.
Il Direttore
PREMESSO che:
in data 28/02/2018 scadrà il contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia, affidato alla Ditta Area Interni s.r.l., di Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1 (periodo contrattuale: dal 01/03/2016 al 28/02/2018);
PRESO ATTO che, per garantire continuità al servizio di pulizia in oggetto con nota prot. n. 27863 del 24/01/2018 l’Amministrazione regionale ha comunicato alla Ditta Area Interni s.r.l. l’intenzione di prorogare il contratto fino al 31/05/2018;
PRESO ATTO della risposta di accettazione della proroga al 31/05/2018 da parte della citata Ditta, assunta a protocollo n. 29057 del 24/01/2018, necessita ora impegnare la somma di Euro 5.799,66 (IVA inclusa) a favore della ditta Area Interni s.r.l., con sede legale in via P. Amedeo, 68 - 35042 Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1, sul capitolo di spesa 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – “Acquisto di beni e servizi” – Articolo 018 Servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente – “Servizi di pulizia e lavanderia” U.1.03.02.13.002 - , imputando la somma al bilancio di previsione 2018, che presenta sufficiente disponibilità
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 163/2006 (art. 57) ed il D.P.R. n. 207/2010 (art. 311, commi 2 e 4), ora sostituiti dal D.Lgs. n. 50/2016 (art. 106, commi 11 e 12);
VISTO il D.Lgs.. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTA la L. 208/2015;
VISTA la L.R. n. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018 – 2020”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro