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Bur n. 22 del 02 marzo 2018


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FLUSSI MIGRATORI n. 130 del 11 dicembre 2017

Acquisizione in economia del servizio di Revisore Indipendente ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 - così come modificato dal D.lgs 56/2017 - per i progetti "ASIS" (DGR n. 871 del 13/06/17 - CUP H19D17000560007), "ImProVe" (DGR n. 872 del 13/06/2017 - CUP H19D17000490007), "SIVI" (DGR n. 873 del 13/06/17 - CUP H19D17000500007), "MARI" (DGR n. 1315 del 16/08/17 - CUP H19D17000580007) finanziati dal Programma FAMI 2014/2020. CIG Z6B2045457. Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva di cui al DDR n. 102 del 6 novembre 2017, approvazione dello schema di contratto e impegno di spesa dell'importo onnicomprensivo paria a euro 10.400,00 - IVA ed ogni altro onere inclusi - con istituzione del Fondo Pluriennale Vincolato. CIG Z6B2045457.

Note per la trasparenza

Il Direttore della U.O. Flussi Migratori dichiara efficace l'aggiudicazione definitiva relativa alla procedura di acquisizione in economia del servizio di Revisore Indipendente per i Progetti "ASIS", "ImProVe", "SIVI" e "MARI" e provvede all'approvazione del contratto e all'impegno di spesa dell'importo onnicomprensivo pari a euro 10.400,00 - IVA ed ogni altro onere inclusi con istituzione del Fondo Pluriennale Vincolato.

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
Decreto del Direttore della U.O. Flussi Migratori n. 89 del 17.10.2017.
Decreto del Direttore della U.O. Flussi Migratori n. 102 del 06.11.2017.

Il Direttore

VISTA la Deliberazione n. 2243 del 06/11/2012, che ha autorizzato l’Unità di Progetto Flussi Migratori, ora U.O. Flussi Migratori, a partecipare in qualità di Capofila o di Partner alla realizzazione di specifiche progettualità a valere sui fondi europei previsti dal programma quadro “Solidarietà e gestione dei flussi migratori”.

VISTO il Regolamento (UE) n. 514/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 recante disposizioni generali sul fondo asilo, migrazione e integrazione e sullo strumento di sostegno finanziario per la cooperazione di polizia, la prevenzione e la lotta alla criminalità e la gestione delle crisi.

VISTO il Regolamento (UE) n. 516/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile 2014 che istituisce il Fondo Asilo, migrazione e integrazione, che modifica la decisione 2008/381/CE del Consiglio e che abroga le decisioni n. 573/2007/CE e n. 575/2007/CE del Parlamento europeo e del Consiglio e la decisione 2007/435/CE del Consiglio.

VISTO il Regolamento (UE) n. 1048/2014 della Commissione del 30 luglio 2014 che definisce le misure di informazione e pubblicità indirizzate al pubblico e le misure di informazione destinate ai beneficiari ai sensi del regolamento (UE) n. 514/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio recante disposizioni generali sul Fondo asilo, migrazione e integrazione e sullo strumento di sostegno finanziario per la cooperazione di polizia, la prevenzione e la lotta alla criminalità e la gestione delle crisi.

VISTO il Regolamento (UE) n. 1049/2014 della Commissione del 30 luglio 2014 che definisce le caratteristiche tecniche delle misure di informazione e pubblicità ai sensi del regolamento (UE) n. 514/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio recante disposizioni generali sul Fondo asilo, migrazione e integrazione e sullo strumento di sostegno finanziario per la cooperazione di polizia, la prevenzione e la lotta alla criminalità e la gestione delle crisi.

VISTO il Regolamento di esecuzione (UE) n. 840/2015 della Commissione del 29 maggio 2015, sui controlli effettuati dalle autorità responsabili ai sensi del regolamento (UE) n. 514/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio recante disposizioni generali sul Fondo asilo, migrazione e integrazione e sullo strumento di sostegno finanziario per la cooperazione di polizia, la prevenzione e la lotta alla criminalità e la gestione delle crisi.

VISTO l’avviso pubblico adottato nell’ambito del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014/2020, Obiettivo Specifico 2. Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale 2. Integrazione, con Decreto prot. n. 1/2016 del 15 aprile 2016 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione, in qualità di Autorità Delegata.

VISTO il Decreto di approvazione graduatorie dei progetti n. 35/4305 del 21 dicembre 2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione, in qualità di Autorità Delegata.

VISTE le deliberazioni della Giunta regionale n. 871 del 13/06/17, n. 872 del 13/06/2017, n. 873 del 13/06/17 e n. 1315 del 16/08/17 con le quali, a seguito dell’approvazione da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione in qualità di Autorità Delegata, si è dato avvio, rispettivamente, ai progetti “ASIS”, “ImProVe”, “SIVI” e “MARI”.

DATO ATTO che gli avvisi pubblici per la presentazione dei succitati progetti, emanati dall’Autorità Delegata, stabilivano che il budget di ciascuna proposta progettuale dovesse obbligatoriamente prevedere una voce di costo specifica relativa alla certificazione da parte di un Revisore Indipendente di tutte le spese sostenute.

DATO ATTO che i piani finanziari dei progetti presentati ed approvati ammontano ad euro 1.315.000,00 per il progetto “ASIS”, ad euro 174.000,00 per il progetto “ImProVe”, ad euro 156.000,00 per il progetto “SIVI” e ad euro 1.294.000,00 per il progetto “MARI” che prevedono, fra l’altro, la voce di spesa per l’acquisto del servizio di Revisione Indipendente per i seguenti importi: progetto “ASIS” euro 8.000,00, progetto “ImProVe” euro 1.500,00, progetto “SIVI” euro 3.500,00 e progetto “MARI” euro 8.000,00 (IVA ed ogni altra spesa ed oneri inclusi).

RILEVATO opportuno individuare un unico certificatore per i quattro progetti per motivi di economicità della procedura e in considerazione del fatto che si tratta di progetti finanziati dallo stesso Fondo con le stesse regole relative all’ammissibilità delle spese.

CONSIDERATO quindi che, sulla base dei rispettivi budget di progetto approvati dall’Autorità Delegata, l’importo massimo previsto per le attività di certificazione delle spese per i progetti in questione è di euro 21.000,00 onnicomprensivi (IVA inclusa) e che tale importo è stato utilizzato quale base d’asta.

PRESO ATTO altresì che le medesime Convenzioni di Sovvenzione prevedono le seguenti modalità di erogazione del finanziamento, stabilendo inoltre che per ciascun versamento effettuato dall’A.D. al Capofila, lo stesso dovrà inderogabilmente entro 40 giorni dalla ricezione dell’importo trasferire al partner co-beneficiario la somma corrispondente alla percentuale della sua partecipazione al progetto:

  • Anticipo pari al 50% entro 30 giorni dalla sottoscrizione della Convenzione di Partenariato e a seguito di domanda di anticipo;
  • Domanda di rimborso intermedio fino al 30% dell’importo finanziato entro il 10.04.2018, al raggiungimento della soglia di spesa pari ad un massimo del 30% della spesa rendicontabile quietanzata, e a seguito di presentazione all’A.D. FAMI, da parte del capofila, di una domanda di rimborso intermedia;
  • il saldo, pari al restante 20%, verrà erogato dall’A.D. FAMI al capofila al termine del progetto e dietro presentazione del Final Assessment che dovrà essere trasmesso entro il 30.10.2018. Il capofila rimborserà pro quota il partner, sulla base delle spese validate dall’A.D. FAMI, sia in fase di rendicontazione intermedia che ad erogazione del saldo.

VISTO il Decreto del Direttore U.O. Flussi Migratori n. 89 del 17.10.2017 con cui è stata avviata la procedura sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 - cosi come modificato dal D.lgs 56/2017 – per l’affidamento del servizio di Revisore Indipendente per i progetti ”ASIS” di cui alla DGR n. 871 del 13/06/17, “ImProVe” di cui alla DGR n. 872 del 13/06/2017, “SIVI” di cui alla DGR n. 873 del 13/06/17 - e “MARI” di cui alla DGR n. 1315 del 16/08/17, individuando il responsabile del procedimento nella persona del Direttore della U.O. Flussi Migratori, dott.ssa Marilinda Scarpa.

VISTO il Decreto Direttoriale n. 102 del 6 novembre 2017 con il quale, ai sensi di quanto dispone l’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016, il succitato servizio è stato affidato allo Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, per un importo onnicomprensivo pari ad € 10.400,00 IVA ed ogni altro onere inclusi.

PRESO ATTO che l’aggiudicazione del servizio è stata comunicata, ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs. 50/2016, allo Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, con nota prot. n. 462633 del 7 novembre 2017.

CONSIDERATO che, in seguito all’esito positivo della verifica del possesso dei prescritti requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, l’aggiudicazione può considerarsi efficace ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e pertanto può procedersi all’approvazione dello schema di contratto Allegato A ) – parte integrante del presente atto e alla successiva stipula dello stesso.

VISTO il DDR n. 107 dell’ 11 settembre 2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017 della U.O. Flussi Migratori – Progetto “ASIS” - con cui il Direttore della Direzione dei Servizi Sociali ha disposto l’accertamento in entrata per cassa sull’esercizio finanziario 2017 di € 119.182,00, relativi a quota parte dell’anticipo riscosso, pari al 50% dell’ importo ammesso a finanziamento, giusta quietanza n. 27 del 21.07.2017 di € 657.500,00:

 

Capitoli in entrata

Quietanza n. 27 del 21.07.2017

101064 Stato

€ 59.591,00 - Accertamento nr. 3144/2017

101065 UE

€ 59.591,00 - Accertamento nr. 3145/2017

 

VISTO il DDR n. 109 dell’ 11 settembre 2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017 della U.O. Flussi Migratori – Progetto “ImProVe” - con cui il Direttore della Direzione dei Servizi Sociali ha disposto l’accertamento in entrata per cassa sull’esercizio finanziario 2017 di € 59.713,50, relativi a quota parte dell’anticipo riscosso, pari al 50% dell’ importo ammesso a finanziamento, giusta quietanza n. 29 del 21.07.2017 di € 87.000,00:

 

Capitoli in entrata

Quietanza n. 29 del 21.07.2017

101066 Stato

€ 29.856,75 - Accertamento nr. 3146/2017

101067 UE

€ 29.856,75 - Accertamento nr. 3147/2017

 

VISTO il DDR n. 106 del 20 novembre 2017 – Progetto “SIVI” - con cui il Direttore della U.O. Flussi Migratori ha disposto l’accertamento in entrata per cassa sull’esercizio finanziario 2017 di € 4.234,00, relativi a quota parte dell’anticipo riscosso, pari al 50% dell’ importo ammesso a finanziamento, giusta quietanza n. 32 del 2.08.2017 di € 78.000,00:

 

Capitoli in entrata

Quietanza n. 32 del 2.08.2017

101062 Stato

€ 2.117,00 - Accertamento nr. 3151/2017

101063 UE

€ 2.117,00 - Accertamento nr. 3153/2017

 

VISTO il DDR n. 101 del 01 settembre 2017 - Progetto “MARI” - con cui il Direttore della Direzione Servizi Sociali ha disposto l’accertamento in entrata per cassa sull’esercizio finanziario 2017 di € 647.000,00, relativi all’anticipo riscosso, pari al 50% dell’ importo ammesso a finanziamento, giusta quietanza n. 28 del 21.07.2017 di € 647.000,00:

 

Capitoli in entrata

Quietanza n. 28 del 21.07.2017

101083 Stato

€ 323.500,00 - Accertamento nr. 2024/2017

101082 UE

€ 323.500,00 - Accertamento nr. 2025/2017

 

CONSIDERATO che l’ammontare dell’obbligazione commerciale, di cui all’ attività prevista con DD.GG.RR n. 871 del 13/06/17, n. 872 del 13/06/2017, n. 873 del 13/06/17 e n. 1315 del 16/08/17, perfezionata nei termini disposti nel presente atto, è pari complessivamente ad euro 10.400,00 IVA ed ogni altro onere inclusi esigibili nei termini di seguito indicati a favore allo Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262:

Euro 3.961,92 relativi al progetto “ASIS”

 

Esercizio finanziario esigibilità

2018

Totale capitolo

Capitolo di spesa

103396 (Statale)

€ 1.980,96

€ 1.980,96

103397 (UE)

€ 1.980,96

€ 1.980,96

Totale

 

€ 3.961,92

€ 3.961,92

 

Euro 742,86 relativi al progetto “ImProVe”

 

Esercizio finanziario esigibilità

2018

Totale capitolo

Capitolo di spesa

103399 (Statale)

€ 371,43

€ 371,43

103401 (UE)

€ 371,43

€ 371,43

Totale

 

€ 742,86

€ 742,86

 

Euro 1.733,32 relativi al progetto “SIVI”

 

Esercizio finanziario esigibilità

2018

Totale capitolo

Capitolo di spesa

103391 (Statale)

€ 866,66

€ 866,66

103393 (UE)

€ 866,66

€ 866,66

Totale

 

€ 1.733,32

€ 1.733,32

 

Euro 3.961,90 relativi al progetto “MARI”

 

Esercizio finanziario esigibilità

2018

Totale capitolo

Capitolo di spesa

103438 (Statale)

€ 1.980,95

€ 1.980,95

103436 (UE)

€ 1.980,95

€ 1.980,95

Totale

 

€ 3.961,90

€ 3.961,90

 

VISTO il punto 5.4 dell’allegato 4/2 del citato Dlgs 118/2011 e smi in cui si stabilisce che il fondo pluriennale vincolato è un saldo finanziario, costituito da risorse già accertate destinate al finanziamento di obbligazioni passive dell’ente già impegnate, ma esigibili in esercizi successivi a quello in cui è accertata l’entrata.

RITENUTO di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di euro 3.961,92, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei capitoli di spesa n. 103396 ad oggetto realizzazione del progetto “ASIS – Accompagnamento scolastico all’integrazione sociale” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 05/04/2017)” e n.103397 ad oggetto realizzazione del progetto “ASIS – Accompagnamento scolastico all’integrazione sociale” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 05/04/2017)” a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, come di seguito indicato:

per € 3.961,92

 

Capitolo di spesa

2018

103396 (Statale)

€ 1.980,96

103397 (UE)

€ 1.980,96

 

del bilancio di previsione 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 27 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 107 dell’ 11.09.2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017.

RITENUTO di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di euro 742,86, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei capitoli di spesa n. 103399 ad oggetto realizzazione del progetto “ImProVe – Immigrati Protagonisti in Veneto” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” e n. 103401 ad oggetto realizzazione del progetto “ImProVe – Immigrati Protagonisti in Veneto” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, come di seguito indicato:

per € 742,86

 

Capitolo di spesa

2018

103399 (Statale)

€ 371,43

 103401 (UE)

€ 371,43

 

del bilancio di previsione 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 29 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 109 dell’ 11.09.2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017.

RITENUTO di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di euro 1.733,32, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei capitoli di spesa n. 103391 ad oggetto realizzazione del progetto “SIVI – Sistema Informativo Veneto per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” e n. 103393 ad oggetto realizzazione del progetto “SIVI – Sistema Informativo Veneto per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, come di seguito indicato:

per € 1.733,32

 

Capitolo di spesa

2018

103391 (Statale)

€ 866,66

 103393 (UE)

€ 866,66

 

del bilancio di previsione 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 32 del 2.08.2017 - DDR accertamento n. 106 del 20.11.2017.

RITENUTO di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di euro 3.961,90, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei capitoli di spesa n. 103438 ad oggetto realizzazione del progetto “MARI – Multicultural Actions Regional Immigration” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 12/04/2017)” e n. 103436 ad oggetto realizzazione del progetto “MARI – Multicultural Actions Regional Immigration” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 12/04/2017)” a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, come di seguito indicato:

per € 3.961,90

 

Capitolo di spesa

2018

103438 (Statale)

€ 1.980,95

 103436 (UE)

€ 1.980,95

 

del bilancio di previsione 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 28 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 101 del 01.09.2017.

DATO ATTO che l’obbligazione di cui al presente atto è giuridicamente perfezionata e scade nell’anno 2018.

DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 56, comma 6, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., per il presente decreto, il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole della finanza pubblica.

VISTA la Legge Regionale n. 39/2001.

VISTA la Legge Regionale n. 1/2011.

VISTO il D.Lgs 118/2011 e successive modifiche e integrazioni.

VISTO il D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33.

VISTO l’art.2 comma 2 della L.R. 31 dicembre 2012 n.54.

VISTA la Legge Regionale n. 32/2016.

VISTO il Decreto di delega del Direttore della Direzione Servizi Sociali n. 82 del 29.09.2016.

VISTO il Decreto del Segretario Generale della Programmazione n. 1 del 16.01.2017.

VISTA la nota del Direttore della Direzione Servizi Sociali prot. n. 324255 del 1° agosto 2017.

ATTESA la compatibilità con la vigente normativa statale e regionale.

decreta

  1. di dichiarare efficace, ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs 50/2016, l’aggiudicazione definitiva del servizio di Revisore Indipendente per i Progetti “ASIS”, “ImProVe”, “SIVI” e “MARI” e di approvare lo schema di contratto di cui all’Allegato A) – parte integrante del presente provvedimento a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, per un importo onnicomprensivo pari ad € 10.400,00 - IVA ed ogni altro onere inclusi;
  2. di attestare che l’obbligazione relativa all’ attività in essere di cui al D.D.R n. 102 del 6 novembre 2017 citato per un importo onnicomprensivo pari ad euro € 10.400,00, IVA ed ogni altro onere inclusi, è giuridicamente perfezionata a favore del summenzionato professionista ed esigibile nel 2018;
  3. di dare atto che la liquidazione avverrà in un’unica soluzione a seguito di presentazione di fattura elettronica che dovrà pervenire alla U.O. Flussi Migratori entro il 29 novembre 2018;
  4. di disporre la copertura finanziaria della spesa dell’obbligazione complessiva pari ad € 3.961,92 IVA ed ogni altro onere inclusi, assumendo il seguente impegno di spesa che costituisce debito commerciale a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, a carico dei capitoli di spesa n. 103396 ad oggetto realizzazione del progetto “ASIS – Accompagnamento scolastico all’integrazione sociale” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 05/04/2017)” e n. 103397 ad oggetto realizzazione del progetto “ASIS – Accompagnamento scolastico all’integrazione sociale” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 05/04/2017)” come di seguito indicato:

per € 3.961,92:

 

Capitolo di spesa

Esercizio 2018

 103396 (Statale)

€ 1.980,96

 103397 (UE)

€ 1.980,96

 

del bilancio 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 27 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 107 dell’ 11.09.2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017;

  1. di disporre la copertura finanziaria della spesa dell’obbligazione complessiva pari ad € 742,86 IVA ed ogni altro onere inclusi, assumendo il seguente impegno di spesa che costituisce debito commerciale a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, a carico dei capitoli di spesa n. 103399 ad oggetto realizzazione del progetto “ImProVe – Immigrati Protagonisti in Veneto” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” e n. 103401 ad oggetto realizzazione del progetto “ImProVe – Immigrati Protagonisti in Veneto” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” come di seguito indicato:

per € 742,86:

 

Capitolo di spesa

Esercizio 2018

103399 (Statale)

€ 371,43

 103401 (UE)

€ 371,43

 

del bilancio 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 29 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 109 dell’ 11.09.2017, così come integrato dal DDR n. 105 del 20.11.2017;

  1. di disporre la copertura finanziaria della spesa dell’obbligazione complessiva pari ad € 1.733,32 IVA ed ogni altro onere inclusi, assumendo il seguente impegno di spesa che costituisce debito commerciale a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, a carico dei capitoli di spesa n. 103391 ad oggetto realizzazione del progetto “SIVI – Sistema Informativo Veneto per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” e n. 103393 ad oggetto realizzazione del progetto “SIVI – Sistema Informativo Veneto per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 27/03/2017)” come di seguito indicato:

per € 1.733,32:

 

Capitolo di spesa

Esercizio 2018

103391 (Statale)

€ 866,66

 103393 (UE)

€ 866,66

 

del bilancio 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 32 del 02.08.2017 - DDR accertamento n. 106 del 20.11.2017;

  1. di disporre la copertura finanziaria della spesa dell’obbligazione complessiva pari ad € 3.961,90 IVA ed ogni altro onere inclusi, assumendo il seguente impegno di spesa che costituisce debito commerciale a favore dello Studio Dott. Carlo Corocher e Dott. Giorgio Ornella & Associati, C.F/P.Iva 04110930262, anagrafica 149223, ripartizione V livello piano dei conti U.1.03.02.99.999, art. 0.25 “Altri servizi”, a carico dei capitoli di spesa n. 103438 ad oggetto realizzazione del progetto “MARI – Multicultural Actions Regional Immigration” FAMI 2014-2020 – quota statale - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 12/04/2017)” e n. 103436 ad oggetto realizzazione del progetto “MARI – Multicultural Actions Regional Immigration” FAMI 2014-2020 – quota comunitaria - (D.M. n. 35/4305 del 21/12/2016 –CONVENZIONE 12/04/2017)” come di seguito indicato:

per € 3.961,90:

 

Capitolo di spesa

Esercizio 2018

 103438 (Statale)

€ 1.980,95

 103436 (UE)

€ 1.980,95

 

del bilancio 2017-2019 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato, finanziato dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2017 e interamente riscosse, giusta quietanza n. 28 del 21.07.2017 - DDR accertamento n. 101 del 01.09.2017;

  1. di procedere alla stipula del contratto ai sensi dell’art. 32 del D.Lgs. 50/2016;
  2. di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  3. di disporre che la liquidazione avverrà su presentazione di fattura elettronica secondo le modalità stabilite dall’art. 4 dello schema di contratto Allegato A) – parte integrante del presente atto;
  4. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2001;
  5. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’articolo 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  6. di provvedere all’esecuzione del presente decreto, dandone comunicazione all’aggiudicatario, anche ai sensi dell’art. 56 comma 7 del D.Lgs. 118/2011 e successive modiche e integrazioni;
  7. di pubblicare il presente provvedimento integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Marilinda Scarpa

(seguono allegati)

130_Allegato_DDR_130_11-12-2017_364380.pdf

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