Home » Dettaglio Decreto
Materia: Ambiente e beni ambientali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE AMBIENTE n. 264 del 07 dicembre 2017
DGR 1696 del 24.10.2017. Bando per la concessione di contributi per l'acquisto della cartellonistica idonea all'informazione delle misure temporanee da applicare a livello locale per il miglioramento della qualità dell'aria ed il contrasto all'inquinamento da PM10. Impegno di spesa in favore delle istanze approvate con Decreto n. 252 del 04.12.2017 della Direzione Ambiente.
Assunzione dell'impegno di spesa in favore delle istanze delle amministrazioni comunali partecipanti al bando per l'acquisto della cartellonistica idonea all'informazione delle misure temporanee da applicare a livello locale per il miglioramento della qualità dell'aria ed il contrasto all'inquinamento da PM10.
Il Direttore
PREMESSO che:
DATO ATTO che a seguito della pubblicazione del bando sul BURV n. 104/2017 sono pervenute entro il termine dei quindici giorni successivi n. 18 istanze di contributo che gli uffici regionali ai sensi dell’art. 7 del bando stesso hanno provveduto ad esaminare, riportando di seguito l’esito dell’istruttoria:
DATO ATTO che con Decreto n. 252 del 04.12.2017 il Direttore della Direzione Ambiente ha proceduto all’approvazione della graduatoria delle istanze ammesse di cui all’Allegato A rimandando l’assunzione dell’impegno di spesa a suo successivo provvedimento;
RITENUTO di dover procedere quindi all’impegno di spesa nell’ammontare complessivo di € 127.382,00 in favore delle istanze di cui all’Allegato A al presente provvedimento riportante i beneficiari previsti dal citato DDR 252/2017 sul capitolo n. 100069 del bilancio regionale denominato “Attività connesse alla pianificazione degli interventi in materia ambientale (art. 73 del D.Lgs. n. 112/1998)” per l’esercizio finanziario 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la DGR n. 1696 del 24.10.2017;
VISTO il Decreto n. 252 del 04.12.2017 della Direzione Ambiente;
VISTA la documentazione trasmessa dai soggetti istanti;
VISTA la L.R. 54/2012 e il regolamento adottato con DGR n. 2139 del 25.11.2013 inerente le funzioni dirigenziali;
VISTO il D.lgs. 126/2014 integrativo e correttivo del D.lgs. 118/2011;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di Previsione 2017 – 2019”
VISTA la DGR n. 108 del 07.02.2017 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2017 – 2019”;
decreta
Luigi Fortunato
(seguono allegati)
Torna indietro