Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 47 del 14 febbraio 2018
Affidamento diretto della vendita di complessivi di n. 30 automezzi di proprietà regionale, vetusti e/o non più marcianti, alla Ditta individuale "Toderi Davide" con sede in via del Quadraro, 35, Roma C.F. : TDRDVD66L13H501Q P.IVA. 09716450581.
Con il presente provvedimento si procede all'affidamento diretto, a seguito di esperimento di asta pubblica andata deserta, della vendita di complessivi n. 30 automezzi di proprietà regionale, vetusti e/o non più marcianti, a favore della Ditta individuale "Toderi Davide" con sede in via del Quadraro, 35, Roma C.F. : TDRDVD66L13H501Q P.IVA: 09716450581.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. - D.D.R. n. 583 dell'11 dicembre 2017; - D.D.R. n. 8 del 24 gennaio 2018; - Verbale del 19 gennaio 2018; - Verbale dell'8 febbraio 2018; - R.U.P.: Ing. Doriano Zanette, Direttore della U.O. Affari Generali, Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che, nel frattempo, sono pervenute le seguenti due manifestazioni d’interesse:
PRESO ATTO della proposta del Responsabile Unico del Procedimento (RUP), come da Verbale del 08/02/2018, Allegato A) al presente provvedimento per costituirne parte integrante e sostanziale, che valuta congrua e conveniente l’offerta presentata dalla ditta “Toderi Davide”, per cui non ritiene necessario procedere all’indizione di una nuova asta pubblica.
RITENUTO di accogliere la proposta del RUP e di non procedere all’indizione di una nuova asta pubblica, vista la convenienza dell’offerta presentata dalla ditta “Toderi Davide”, comprensiva di ogni onere di spesa relativamente ai passaggi di proprietà, rottamazione, ripristini e trasporto relativamente agli automezzi alienati, con esonero per l’Amministrazione da ogni responsabilità.
VISTO il R.D. 23 maggio 1924 n. 827 “Regolamento per l’amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello Stato”;
VISTO il D.P.R. 13 febbraio 2001 n. 189 “Regolamento di semplificazione del procedimento relativo all'alienazione di beni mobili dello Stato (n. 34, allegato 1, legge 8 marzo 1999, n. 50)”;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la Legge regionale statutaria 17 marzo 2012, n. 1;
VISTA la Legge regionale 31 dicembre 2012, n. 54 “Ordinamento e attribuzioni delle strutture della Giunta regionale” e s.m.i.;
VISTO il Decreto del Direttore dell’Area Risorse Strumentali n. 15 del 19/10/2016;
VISTO i propri Decreti n. 583 dell’11 dicembre 2017 e n. 8 del 24 gennaio 2018;
VISTI i Verbali del 19 gennaio 2018 e dell’8 febbraio 2018;
Attestata l’avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale e, in particolare, con le disposizioni contenute nell’art. 43 della L.R. 39/2001.
Tutto ciò premesso e considerato.
decreta
Per il Direttore Il Direttore Vicario Pierpaolo Zagnoni
Allegato (omissis)
Torna indietro