Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ICT E AGENDA DIGITALE n. 123 del 30 novembre 2017
Acquisizione mediante richiesta di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di servizi informatici per la Suite AliceUGC per il triennio 2018 - 2020. Art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016. Determina a contrarre - CIG 727943187D. Prenotazione di spesa.
Il provvedimento autorizza l'indizione di una procedura d'acquisto tramite richiesta di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016, per l'acquisizione di servizi informatici per la Suite AliceUGC per il triennio 2018 - 2020. A tal fine sarà utilizzato il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b, del D.Lgs. n. 50/2016, per un importo a base d'asta pari a complessivi euro 197.000,00= (IVA al 22 % esclusa). Si procede altresì alla prenotazione della spesa.
Il Direttore
Premesso che:
Atteso che:
Considerato che:
Ritenuto pertanto:
Capitolo 7200, "Spese per il Sistema Informativo Regionale: acquisti, manutenzione, assistenza tecnica e sistemistica ed altri servizi inerenti al funzionamento dello stesso e per le attività di aggiornamento e comunicazione nei settori dell’informatica e della telematica” articolo 24 “Servizi informatici e di telecomunicazioni – V livello “Servizi per i sistemi e relativa manutenzione - Piano dei Conti U.1.03.02.19.005 -
Anno 2018 (importi compresa IVA)
Anno 2019 (importi compresa IVA)
Anno 2020 (importi compresa IVA)
€ 80.113,33
€ 80.113,34
riservandosi, in sede di aggiudicazione definitiva e di relativa copertura dell’obbligazione passiva, con proprio atto, di ripartire la spesa complessiva certa in più impegni, incidenti sul medesimo capitolo n. 7200, in base alla effettiva tipologia di prestazione dei servizi ICT descritti nel Capitolato Speciale d’Appalto;
Vista la D.G.R. n. 1475 del 18/09/2017 di approvazione delle linee guida sull’utilizzo degli strumenti di e-procurement (Convenzioni Consip e Mepa e di indicazioni operative relative alla gestione delle procedure di acquisizione di forniture servizi e lavori al di sotto delle soglie di rilevanza comunitaria a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs 50/2016).
Visto l’art. 29 del D.Lgs n. 50/2016 che stabilisce gli atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, opere devono essere pubblicati sul profilo del committente, nelle sezione “Amministrazione trasparente”, nonché sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
Precisato che i conseguenti impegni di spesa verranno assunti con successivo provvedimento del Direttore della Direzione ICT e Agenda Digitale, una volta conosciuto l'esito della procedura di acquisto;
TUTTO CIÒ PREMESSO
decreta
Lorenzo Gubian
Allegato “A” (omissis)
(seguono allegati)
Torna indietro