Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 8 del 19 gennaio 2018


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 1 del 08 gennaio 2018

Contratto per il Servizio di manutenzione straordinaria sulla documentazione dell'Archivio Generale, ricondizionamento, movimentazione unità archivistiche e schedatura informatizzata. CIG . 7139893A16. Nomina del Direttore dell'esecuzione del contratto.

Note per la trasparenza

Con il presente decreto si provvede a nominare il Direttore dell’esecuzione del contratto in oggetto, stipulato il 21/12/2017 Prot. 533683, conformemente a quanto previsto dal D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

Il Direttore

PREMESSO CHE

con DDR n. 292 del 14 luglio 2017 è stata indetta la procedura di gara, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/16 per l’affidamento del Servizio di manutenzione straordinaria sulla documentazione dell’Archivio Generale, ricondizionamento, movimentazione unità archivistica schedatura informatizzata ed è stato nominato il Responsabile Unico del Procedimento nella persona del Dott. Diego Ballan – Responsabile della P.O. Economato e Forniture;

con DDR n. 496 del 30 ottobre 2017 l’appalto è stato aggiudicato alla ditta Le Pagine Cooperativa Sociale a r.l. che ha presentato l’offerta al prezzo più basso e con nota Prot. 533683 del 21/12/2017 è stato stipulato il relativo contratto;

RITENUTA la necessità, per motivi organizzativi, di provvedere alla nomina del DEC (Direttore Esecuzione del Contratto), ai sensi dell’art. 101 del D.lgs. 50/2016;

RITENUTO di individuare la dott.ssa Elisabetta Scarpa, P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali, Archivi e Attività di Supporto, quale DEC del contratto in oggetto;

VISTO il D.Lgs. n.50/2016;

VISTO il D.D.R. n.496 del 30/10/2017;

VISTE la L.R. 1/2012 e ss.mm.ii. e la L.R. 54/2012, come modificata dalla L.R. 14/2016;

VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;

ATTESTATA l’avvenuta istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e ragionale;

decreta

  1. le premesse costituiscono parte integrante del presente provvedimento;
  2. di nominare, nel ruolo di Direttore dell’esecuzione del contratto per il Servizio di manutenzione straordinaria sulla documentazione dell’Archivio Generale, ricondizionamento, movimentazione unità archivistica schedatura informatizzata, CIG 7139893A16, la Dott.ssa Elisabetta Scarpa, P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali, Archivi e Attività di Supporto con i compiti connessi al ruolo così come specificati nel D.lgs. 50/2016;
  3. di pubblicare integralmente il presente provvedimento sul B.U.R.V..

Giulia Tambato

Torna indietro