Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 124 del 22 dicembre 2017


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE RICERCA INNOVAZIONE ED ENERGIA n. 27 del 13 dicembre 2017

Procedura negoziata in applicazione degli articoli 36, comma 2, lettera b) e 95, comma 2 del decreto legislativo n. 18 aprile 2016, n. 50, per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica e project management relativo alla gestione del progetto CTE (2014-2020) GRASPINNO (Programma MED), 1° lotto, CUP H16D15003790006. Nomina Commissione giudicatrice e sostituzione Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dell'esecuzione.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si provvede alla nomina dei componenti della Commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica e project management relativo alla gestione del progetto CTE (2014-2020) GRASPINNO (Programma MED), 1° lotto procedendo, altresì, alla sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento.

Principali atti del procedimento:
DGR n. 564 del 5 maggio 2016, approvazione Programma "MEDITERRANEAN (MED)"
DGR n. 1423 del 29 ottobre 2015, approvazione Programma "Interreg Europe"
DGR n. 1773 del 7 ottobre 2016, esiti della procedura pubblica di selezione progetti Programma MED
DGR n. 1945 del 6 dicembre 2016, esiti della procedura pubblica di selezione progetti Programma "Interreg Europe";
Decreto legislativo n. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.;
Decreto del Direttore della Direzione Ricerca Innovazione ed Energia n. 16 del 6 aprile 2017;
Decreto del Direttore dell'Area Sviluppo Economico n. 19 del 5 giugno 2017;
Decreto del Direttore Vicario della Direzione Ricerca Innovazione ed Energia n. 26 del 30 novembre 2017.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di ritenere le premesse parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
     
  2. di nominare Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dell’esecuzione del contratto per la procedura in oggetto il Dott. Giuliano Vendrame, Direttore dell’Unità Organizzativa Energia;
     
  3. di nominare, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 216, comma 12 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., quali componenti della Commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e project management relativo alla gestione del progetto CTE (2014-2020) GRASPINNO (Programma MED), 1° lotto, i dipendenti:
  • Dott. Antonio Bonaldo, Direttore Vicario della Direzione Ricerca Innovazione ed Energia quale Presidente della Commissione,
  • Dott. Paolo Davià, Dirigente dell’Area Sviluppo Economico, quale componente,
  • Dott. Antonello Cavallaro titolare della P.O. “Attività di supporto amministrativo-contabile per le funzioni di controllo” della Unità Organizzativa Ricerca Distretti e Reti quale componente e segretario;
  1. in conformità a quanto stabilito con decreto n. 19 del 5 giugno 2017, così come modificato con decreto n. 26 del 30 novembre 2017, con il quale sono stati approvati i criteri per la nomina della Commissione aggiudicatrice nel regime transitorio espressamente previsto dall’articolo 216, comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., di stabilire che i medesimi componenti assolveranno anche le funzioni di seggio di gara;
     
  2. di annullare il contenuto del decreto n. 22 del 17 luglio 2017 del Direttore dell’Area Sviluppo Economico nelle parti normate dal presente provvedimento;
     
  3. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’articolo 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
     
  4. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione del Veneto;
     
  5. di dare atto che avverso il presente decreto è ammesso ricorso avanti il Tribunale Amministrativo Regionale entro 30 giorni dell’avvenuta conoscenza.

Per il Direttore Il Direttore Vicario Antonio Bonaldo

Torna indietro