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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 491 del 27 ottobre 2017
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 105 risme di carta A3 da 120 gr a ridotto impatto ambientale per la Direzione Bilancio e Ragioneria della Giunta Regionale del Veneto. Impegno di spesa di Euro 688,67= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2017 a favore della ditta EUROCART S.r.l. di Arezzo (AR) - Partita IVA 01192290516. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z70206ED77.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 105 risme di carta A3 da 120 gr a ridotto impatto ambientale per la Direzione Bilancio e Ragioneria della Giunta Regionale del Veneto alla ditta EUROCART S.r.l. di Arezzo (AR) - Partita IVA 01192290516, tramite Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed all'assunzione del relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2017.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA: Richiesta S.U.R. n. 537 del 03/07/2017 O.D.A. nel MEPA n. 3919417 R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
la Direzione Bilancio e Ragioneria attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste (scheda 537 del 3/07/2017) ha richiesto la fornitura di n. 105 risme di carta speciale A3 da 120 gr per far fronte alle esigenze operative di stampa dei mandati di pagamento;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) ai sensi della L. 135/2012 e dell’art. 37 del D.Lgs. n. 50/2016;
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per la tipologia di carta richiesta (A3 da 120 gr), dalle quali si è rilevato che l’offerta al prezzo più basso è quella presentata dalla ditta EUROCART S.r.l. di Arezzo (AR) - Partita IVA 01192290516, pari ad € 5,376= a risma, per un importo complessivo pari ad € 564,48= (IVA esclusa) per il materiale richiesto comprensivo di trasporto;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’U.O. Acquisti regionali della Direzione, P.O. Economato e Forniture;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” U. 1.03.01.02.001 “Carta, cancelleria e stampati”- ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio”-, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 688,67= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l’anno 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 3919417 a favore della ditta EUROCART S.r.l., Via Newton, 18 - 52100 Arezzo (AR) - Partita IVA 01192290516;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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