Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 78 del 09 giugno 2023


AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Avviso Pubblico, per titoli e prova colloquio, per l'assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di - INFERMIERE - Area dei professionisti della salute e dei funzionari del ruolo sanitario da inserire nelle strutture carcerarie di Venezia (bando n. 17/2023).

Con delibera del Direttore Generale n. 914 del 31 maggio 2023 è stato indetto Avviso Pubblico, per titoli e prova colloquio, per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di – INFERMIERE – Area dei professionisti della salute e dei funzionari del ruolo sanitario da inserire nelle strutture carcerarie di Venezia.  

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet https://www.aulss3.veneto.it – sezione link veloci Concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 – 8758 – 8794 – 8683).

Il Direttore Generale Dott. Edgardo Contato

Torna indietro