Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 9 del 20 gennaio 2023


ENTE PARCO REGIONALE VENETO DELTA DEL PO, ARIANO NEL POLESINE (ROVIGO)

Avviso pubblico di mobilità volontaria - ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs.vo 165/2001 - per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto - profilo professionale amministrativo - categoria giuridica C del CCNL del comparto Funzioni Locali.

Si avvisa che il Parco Regionale Veneto Delta del Po con delibera di Consiglio Direttivo n. 57 del 22.11.2022 ha indetto una procedura di mobilità esterna mediante passaggio diretto di n. 1 assistente/istruttore amministrativo, categoria giuridica C, a tempo pieno e indeterminato.

I candidati devono possedere i requisiti indicati nell’avviso di mobilità.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato all’avviso di mobilità, deve essere trasmessa secondo le modalità ivi indicate e a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2023.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Amministrativo ai numeri 0426372261 o via mail all’indirizzo info@parcodeltapo.org.

L’avviso di mobilità integrale è disponibile al link sul sito istituzionale – home page www.parcodeltapo.org e nella sezione “Amministrazione Trasparente – bandi di concorso” alla voce relativa alla singola procedura.

Il Presidente Moreno Gasparini

Torna indietro