Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 153 del 16 dicembre 2022


AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA, PADOVA

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per formazione graduatoria, di Dirigente Medico disciplina Gastroenterologia Profilo Prof.le: Medici Ruolo Sanitario, da assegnare alla UOSD Endoscopia Gastroenterologica.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 2515 del 07.12.2022 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigente M;edico – Disciplina: Gastroenterologia (Area Medica e delle Specialità Mediche) Profilo Professionale: Medici – Ruolo Sanitario, da assegnare alla U.O.S.D. Endoscopia Gastroenterologica.

Le domande di partecipazione al presente Avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, entro il ventesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel BUR.

A tal proposito si consiglia di leggere attentamente il bando prima della compilazione della domanda on-line. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il bando verrà pubblicato integralmente sul sito dell’Azienda Ospedale – Università Padova nella sezione “Concorsi e Avvisi” – “Avvisi pubblici e Selezioni Interne” - “Avvisi attivi” al seguente indirizzo: www.aopd.veneto.it

Per informazioni telefoniche rivolgersi a Procedure Concorsuali - dalle h. 9.00 alle h. 12.00 tel. 049/821.8207 – 8206 – 3938.

Il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben

Torna indietro