Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 60 del 13 maggio 2022


AGENZIA VENETA PER L' INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO, LEGNARO (PADOVA)

Avviso di selezione pubblica per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di complessive n. 4 unità di Impiegato con c.c.n.l. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico agraria.

L’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario – Veneto Agricoltura indice selezione pubblica, per sole prove, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di complessive n. 4 unità di impiegato con c.c.n.l. per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico agraria da destinare agli uffici dell’Unità Organizzativa SIF e Aree Naturalistiche addetti alle attività di sistemazione idraulico-forestale per le provincie di Padova-Rovigo, Vicenza, Verona, Belluno e Treviso-Venezia come segue:

  • n. 3 unità di V° livello del c.c.n.l. di settore, di cui n. 2 unità con profilo di Responsabile ufficio amministrativo e n. 1 unità con profilo di Responsabile ufficio tecnico;
  • n. 1 unità di III° livello del c.c.n.l. di settore con profilo di addetto ai servizi amministrativi.

Per i requisiti di partecipazione, le modalità di svolgimento della selezione ed ogni altra informazione alla stessa afferente, si rinvia all’avviso integrale, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia www.venetoagricoltura.org  nell’apposita sezione di Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Scadenza di presentazione delle domande: ore 12.00 del 06 giugno 2022.

Il Dirigente dell'Unità Organizzativa Risorse Umane Dott. Cesare Gulinelli

Torna indietro