Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 161 del 03 dicembre 2021


AZIENDA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

AVVISO DI REVOCA del bando di Concorso Pubblico per l'assunzione di n. 1 Collaboratore Professionale - ASSISTENTE SOCIALE - Categoria "D" - Bando n. 72/2018.

In esecuzione della deliberazione n. 1898 di reg. del 05.11.2021 adottata dal Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 7 “Pedemontana”, con sede legale in Bassano del Grappa (VI) - Via dei Lotti n. 40, si comunica la

REVOCA

del bando di Concorso Pubblico per l’assunzione di n. 1 Collaboratore Professionale – ASSISTENTE SOCIALE – Categoria “D” pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 107 del 26 ottobre 2018 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale n. 100 del 18 dicembre 2018.

Tale avviso avrà valore di notifica nei confronti dei candidati che avessero già presentato la domanda entro la data di scadenza del bando.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Azienda www.aulss7.veneto.it/concorsi/selezioni scadute.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Reperimento Personale e Incarichi (indirizzo mail: concorsi@aulss7.veneto.it).
 

IL DIRETTORE GENERALE dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 7
(Dott. Carlo BRAMEZZA)

Torna indietro