Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 149 del 12 novembre 2021


COMUNE DI MUSSOLENTE (VICENZA)

Concorso per soli esami per la copertura di n. 3 posti di istruttore amministrativo contabile cat. C a tempo pieno ed indeterminato di cui n. 1 per il comune di Mussolente e n. 2 per il comune di Bassano del Grappa.

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di istruttore amministrativo contabile cat. C a tempo pieno ed indeterminato di cui n. 1 per il Comune di Mussolente e n. 2 per il Comune di Bassano del Grappa.

Termine ultimo per la presentazione delle domande: le ore 12:00 de 20/12/2021.

Il teso integrale del bando contenente tutte le informazioni per la partecipazione, nonchè il modello della domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzione dei due enti: www.comune.mussolente.vi.it e www.comune.bassano.vi.it nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparete - Bandi di concorso" nonché all'albo pretorio on-line

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Mussolente - Piazza della Vittoria 2 - tel 0424578408 o a mezzo mail: ragioneria@comune.mussolente.vi.it o pec: protocollo@pec.comune.mussolente.vi.it.

Il Responsabile del Servizio Finanziario Bressan Moira

Torna indietro