Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 149 del 12 novembre 2021


AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA, PADOVA

Avvisi pubblici, per la formazione di due graduatorie, per titoli ed esame colloquio, a tempo determinato di Dirigenti Medici disciplina: Gastroenterologia e disciplina Patologia Clinica per la UOC Medicina di Laboratorio.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 1942  del  04/11/2021 sono indetti avvisi pubblici, per titoli ed esame colloquio, per la formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato di:

  • Dirigente Medico Disciplina: Gastroenterologia (Area Medica e delle Specialità Mediche)  - Profilo Professionale: Medici – Ruolo Sanitario;
  • Dirigente Medico Disciplina: Patologia Clinica (Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi) - Profilo Professionale: Medici - Ruolo Sanitario.

Gli avvisi sono espletati in base al D.P.R. n. 483/97. Le domande di partecipazione ai presenti Avvisi, dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, entro il 20° giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel BUR.

A tal proposito si consiglia di leggere attentamente il bando prima della compilazione della domanda on-line. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione agli avvisi devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Per informazioni telefoniche rivolgersi alla UOC Gestione Risorse Umane, Personale Universitario in Convenzione e Rapporti con l’Università - Procedure Concorsuali - dalle h. 9.00 alle h. 12.00 tel. 049/821.8207 - 8206 – 3938 - 3793.

Il bando è scaricabile sul sito dell’Azienda Ospedale – Università Padova alla sezione “Concorsi e Avvisi”“Avvisi pubblici e Selezioni Interne” “Avvisi attivi” al seguente indirizzo:
www.aopd.veneto.it

Il Direttore Generale Dott. Giuseppe Dal Ben

Torna indietro