Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 122 del 10 settembre 2021


AZIENDA ZERO

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico - disciplina medicina legale per la uoc medicina legale e tossicologia.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 599 del 1/9/2021 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico – disciplina Medicina Legale per la UOC Medicina Legale e Tossicologia.

L’avviso viene svolto da Azienda Zero per conto dell’Azienda Ospedale – Università Padova.

Si ricercano professionisti dotati di:

  • autonomia, competenza ed esperienza assistenziale nell’ambito del clinical risk management con riguardo anche alla prevenzione del rischio trasfusionale;
  • competenza ed esperienza in ambito di valutazione medico-legale della responsabilità professionale medica e delle professioni sanitarie in genere;
  • competenza in ambito di etica applicata all’attività clinica con particolare riguardo al tempo dell’informazione e del consenso;
  • esperienza e competenza in ambito di formazione medico-legale del personale sanitario.

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. I requisiti prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione delle modalità di partecipazione, è consultabile sul sito internet di Azienda Zero, www.azero.veneto.it, alla sezione “Concorsi e avvisi”.

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Programmazione delle Risorse e Procedure Selettive di Azienda Zero - Tel. 049/877.8314, 8128, 8437, 8231, 8403, il lunedì ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Direttore Generale Dott. Roberto Toniolo

Torna indietro