Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 49 del 17 maggio 2019


COMUNE DI CASSOLA (VICENZA)

Riapertura termini dell'avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Responsabile Area Economico - Finanziaria Cat. D.

Sono riaperti i termini relativi alla selezione pubblica, per la copertura tramite Mobilità Esterna Volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile – Responsabile Area Economico Finanziaria - Cat. D.

Scadenza presentazione domande: 06 giugno 2019.

Il testo integrale dell’avviso di riapertura termini della Mobilità Esterna, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura, nonché il modello di domanda sono pubblicati nel sito istituzionale dell’ente (www.comune.cassola.vi.it) nella home page e nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso”, oltre ad essere pubblicati all’Albo Pretorio On-line del Comune di Cassola.  

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Cassola, piazza Aldo Moro, 1, tel. 0424/530216 – e-mail: personale@comune.cassola.vi.it -
pec: protocollo@pec.comune.cassola.vi.it.

Il Responsabile Area Economico Finanziaria Pertile rag. Luisa Lorena

Torna indietro