Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 41 del 26 aprile 2019


COMUNE DI VEGGIANO (PADOVA)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Operaio Esecutore Cat. B1 a Tempo Pieno (36 Ore) e indeterminato da assegnare all'Area Gestione del Territorio del Comune di Veggiano

Requisiti di ammissione: diploma di licenza media inferiore (ora scuola secondaria di primo grado); possesso della patente di guida di categoria C; possesso dell'attestato di abilitazione alla conduzione di gru idraulica (conduzione di gru caricatrici su autocarro).

Termine di presentazione delle domande: ore 12,00 di lunedì 20 maggio 2019.

Calendario delle prove: mediante apposito avviso da pubblicarsi sul sito web del Comune di Veggiano, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Bandi di concorso", verranno comunicati il calendario delle prove d'esame e il luogo di svolgimento delle prove almeno 15 (quindici) giorni prima dell'inizio delle prove stesse, o comunque, avvisi di eventuali differimenti o variazioni.

Il bando di concorso ed il modello di domanda sono pubblicati nel sito internet del Comune di Veggiano, sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi di concorso,

link http://www.halleysac.it/c028096/zf/index.php/bandi-di-concorso.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: telefono 049/5089005, selezionare 5 e poi 2; fax 049 5089025; posta elettronica ragioneria@comune.veggiano.pd.it.

Il Segretario Comunale Giacomo D'Ancona

Torna indietro