Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 80 del 10 agosto 2018


COMUNE DI FALCADE (BELLUNO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Istruttore Direttivo - Area Tecnica - categoria "D", posizione economica "D1".

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Istruttore Direttivo - Area Tecnica - categoria "D", posizione economica "D1".

Requisiti di ammissione: titolo di studio: diploma di Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria, Scienze Forestali e Agrarie, Geologia o Architettura e titoli di studio equipollenti ovvero titoli di studio equiparati (lauree specialistiche della classe D.M. 509/99 e lauree magistrali della classe D.M. 270/04).

Termine di presentazione delle domande: venerdì 14 settembre 2018.

Calendario e sede delle prove: mediante apposito avviso da pubblicarsi sul sito web del Comune (www.comune.falcade.bl.it) nella sezione "Amministrazione Trasparente" sottosezione "Bandi di concorso", verranno comunicati il calendario delle prove d'esame e il luogo di svolgimento delle prove almeno 10 (dieci) giorni prima dell'inizio delle prove medesime, o comunque, avvisi di eventuali differimenti o variazioni. Il bando di concorso ed il modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Falcade - (www.comune.falcade.bl.it), sezione Amministrazione trasparente, link Bandi di concorso.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 0437/599735; posta elettronica:
segretario.falcade@agordino.bl.it; fax: 0437599629.

Il Segretario Comunale - Giacomo D'Ancona

Torna indietro