Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 50 del 25 maggio 2018


COMUNE DI DUEVILLE (VICENZA)

Avviso pubblico di procedura di mobilità volontaria riservata a dipendenti appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 della legge 68/1999 di enti della pubblica amministrazione per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria C, profilo istruttore amministrativo-contabile, da assegnare ai "Servizi Demografici e Cimiteriali".

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato con qualifica corrispondente al posto da ricoprire in servizio presso una pubblica amministrazione.

Sono altresì richiesti i seguenti requisiti: 1. titolo di studio: possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università; 2.appartenenza alle categorie di cui all'art. 1 della L. 68/1999 con esclusione dei non vedenti e dei non udenti né affetti da mutismo, ed essere stato assunto dall'ente di appartenenza ai sensi della L. 68/1999, e in possesso della relazione conclusiva della Commissione Tecnica Medica Integrata che attesti le patologie e le limitazioni lavorative; 3. essere computanti presso l'Ente di appartenenza nelle quote di riserva ai sensi dell'art.3 comma 1 della Legge 68/99; 4. non aver subito, negli ultimi 5 anni, procedimenti penali con sentenza passata in giudicato; 5. non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso; 6. aver superato il periodo di prova presso l'ente di appartenenza; 7. possedere l'idoneità fisica all'impiego.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del 12 giugno 2018

Versione integrale dell'avviso consultabile nel sito: www.comune.dueville.vi.it

La Responsabile del Settore 3° - dott. Daniela Brandoni

Torna indietro