Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 8 del 19 gennaio 2018


ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE, LEGNARO (PADOVA)

Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico,cat. d. da assegnare alla sct4 - struttura complessa territoriale del Friuli Venezia Giulia - sezione territoriale di Udine.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 582 del  07.12.2017, è indetta una selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale per l’assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro a tempo pieno di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO - cat. D da assegnare alla SCT4 – Struttura Complessa Territoriale del Friuli Venezia Giulia – Sezione territoriale di Udine dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Con la presente selezione la riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678 D.Lgs. n. 66/2010 e successive modificazioni è applicata a scorrimento della graduatoria degli idonei come previsto dal comma 4 dell’art. 1014.

Il termine utile per la presentazione delle domande e della documentazione scade improrogabilmente il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami. l’avviso di selezione e' disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it. per informazioni: 049/8084246-154 (dal lunedi’ al venerdi’ dalle 10,00 alle 12,30) oppure cpricci@izsvenezie.it o fdallacosta@izsvenezie.it.

Il Direttore Generale Prof. Daniele Bernardini

Torna indietro