Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 91 del 22 settembre 2017


AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Avviso Pubblico, per titoli e prova d'esame, per n. 2 incarichi a tempo determinato di Operatore Tecnico Specializzato - Autista di Autoambulanza - cat. Bs per il S.U.E.M. dell'UOC di Pronto Soccorso di Mirano (bando n. 12/2017).

E' indetto Avviso Pubblico, per titoli e prova d’esame, per n. 2 incarichi a tempo determinato nel profilo professionale OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO – AUTISTA DI AUTOAMBULANZA – CAT. BS per il S.U.E.M. dell’UOC Pronto Soccorso di Mirano.

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet http://www.aulss3.veneto.it/ - concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Amministrazione e Gestione Risorse Umane  – Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS 3 Serenissima - Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 – 8758 - 8791).

Il Direttore Generale - Dott. Giuseppe Dal Ben

Torna indietro