Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 2 del 05 gennaio 2023


REGIONE DEL VENETO

Direzione Difesa del Suolo e della Costa. AVVISO relativo all'istanza di permesso di ricerca di risorse geotermiche presentata da SICET - SOCIETA' ITALIANA CENTRALI ELETTROTERMICHE SRL. D.lgs. 22/2010 e D.G.R. 985/2013.

La ditta SICET - SOCIETÀ ITALIANA CENTRALI ELETTROTERMICHE SRL con sede a BOLZANO in via Alto Adige 40, ha presentato domanda di permesso di ricerca di risorse geotermiche, acquisita al prot. n. 581679 in data 16/12/2022, in un’area individuata nei Comuni di Belluno e Sedico per una superficie complessiva di circa 13,4 Km2,, da denominare BELLUNO.

Vengono allegate al presente avviso le coordinate dei vertici dell’area richiesta, nel sistema di riferimento Gauss Boaga fuso Ovest (EPSG: 3003) e la relativa individuazione in mappa.

È fissato in 60 (sessanta) giorni, successivi e decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, il termine per la presentazione di eventuali domande in concorrenza da inviare alla Direzione Difesa del Suolo e della Costa esclusivamente via PEC all’indirizzo difesasuolo@pec.regione.veneto.it

Il Direttore dott. ing. Vincenzo Artico

(seguono allegati)

mappa_492877.pdf

Torna indietro