Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 153 del 16 dicembre 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo - Istanza di concessione a sanatoria per derivazione di moduli medi 0.015 di acqua pubblica dal Po di Goro in località Gorino Veneto nel Comune di Ariano del Polesine (RO) per uso Irriguo presentata dalla IUXTA MARE SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA DI SADOCCO P. & C. con sede in San Pietro Viminario (PD) Via Della Piera.

La Società IUXTA MARE SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA DI SADOCCO P. & C. con sede in SAN PIETRO VIMINARIO (PD) Via Della Piera, ha presentato domanda di concessione per derivazione di acqua pubblica ad uso Irriguo, dal Po di Goro in località Gorino Veneto nel Comune di ARIANO NEL POLESINE (RO) e sulla stessa è in corso la procedura ai sensi della DGR 1628 del 19/11/2015.

Ai sensi del T.U. 1775/1933, art.7, eventuali osservazioni/opposizioni potranno essere presentate alla Unità Organizzativa Genio Civile Rovigo V.le della Pace 1/D-Rovigo, PEC: geniocivilero@pec.regione.veneto.it, entro e non oltre 30 gg. dalla data della presente pubblicazione.

Ing. Alessandra Tessarollo

Torna indietro