Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 60 del 13 maggio 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Padova - Derivazioni - Pubblicazione avviso per domanda, presentata dalla ditta Fonte dell'Orto Società Agricola Semplice di Bamberghi Paolo e Bellù Agnese ss, in data 11/04/2022 per ottenere la concessione di derivazione da falda sotterranea in Comune di Santa Giustina in Colle, per uso irriguo. Pratica n. 22/021.

La ditta Fonte dell'Orto Società Agricola Semplice di Bamberghi Paolo e Bellù Agnese ss, con sede a Santa Giustina in Colle (PD), via Fontane Bianche n, 122, ha presentato domanda in data 11/04/2022, per ottenere la concessione di piccola derivazione d'acqua pubblica, di portata massima l/s 1,4 da n° 1 pozzo, localizzato al foglio 6 mappale 486, in Comune di Santa Giustina in Colle, via Fontane Bianche, per uso irriguo.

 Ai sensi dell'art. 7 del R.D. 1775/1933, eventuali e motivati opposizioni e osservazioni, nonchè domande concorrenti, potranno essere presentate e depositate presso la sede dell'Unità Organizzativa Genio Civile di Padova (Corso Milano, 20 - Padova), entro e non oltre 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione sul Burvet del presente avviso.

Il Direttore ing. Sarah Costantini

Torna indietro